interni 147 = interni GT?

Garbe

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2005
98
0
6
Ferrara
O meglio, lo so che non sono uguali, ma ci stanno sulla 147 quelli di una GT secondo voi esperti?

I sedili son più belli quelli della 147 secondo me... però avrei trovato dei bei sostituti, i miei sono un pò da sistemare, così...

che dite?

Garbe":jt73e74s ha detto:
O meglio, lo so che non sono uguali, ma ci stanno sulla 147 quelli di una GT secondo voi esperti?

I sedili son più belli quelli della 147 secondo me... però avrei trovato dei bei sostituti, i miei sono un pò da sistemare, così...

che dite?
garbe dove li hai trovati? mi interesserebbero!!! :yep)

ecco qui gli interni della mia GT

alfa081xt.jpg

... :megafono) MAGARI AVESSI UNA GT... cmq sono della mia 147 (ma non provengono dalla GT :marameo) )

GTpassion82":14pjjkvx ha detto:
pack TI, giusto?
se la domanda era per me:

"no" ...selleria in pelle sportiva :OK) , il Pack TI comprendeva oltre che i sedili sportivi....spoiler, cerchi TI, assetto, battitacchi TI, imperiale nero..credo sia più o meno tutto

su ebay...

cerchi sedili alfa...

un sei sette risultati decenti in mezzo ad un mare di c....te...

e ce ne sono di color ghiaccio secondo me diente male...

vai GT, CORRI!

booms":1tpublr3 ha detto:
si possono mettere i sedili della 3p sulla 5p ?

A livello di agganci si, conta però che hai l'alzasedile che a quel punto diventa inutile.
Inutile anche aggiungere che mettere il sedile della 5p sulla 3p elimina la possibilità di accedere ai sedili posteriori (ovviamente). :p

ahah gia tante persone cercano di entrare dalla porta anteriore perche non vedono che la posteriore ha la maniglia nascosta se ci metto pure i sedili della 3p poi ci passano sul serio ! :)

La 147 TI ha gli stessi identici sedili della GT, almeno esteticamente.

Pero' qualcuno in privato mi ha gia' detto che gli attacchi dei sedili 147 TI sono diversi da quelli 147 "normale".

Secondo me al limite bisogna cambiare solo qualche attacco: non credo che ci siano 2 147 diverse dal punto di vista strutturale.

Anche perche' i sedili della 147 TI potevano essere presi come optional anche sulle 147 "normali".

Ripeto: non so nel dettaglio in cosa siano diversi i posteriori GT rispetto ai posteriori 147, ma visto che i posteriori TI sono comunque diversi dai posteriori "normali", magari il lavoro si puo' fare comunque...

Noooo teckno....bast.... :asd) io mi faccio il :culo) a tarallo per trovarli e me li fotti tu con la 147!!!! :swear) :bonk) :wall)
:asd) :asd) :asd) :asd)
Cmq io nn l'avrei mai fatto, dai 2 tipi di sedile diverso tra anteriore e posteriore! :color) de gustibus! :crepap)