Interni 147, chi ci capisce qualcosa? ALFATEX, CRUSCOTTO, PLANCIA

KERNEL-TDI

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2006
8
0
1
Cesena [FC]
Salve sono un neo iscritto perchè sto prendendo in considerazione l'acquisto di una 147 JTDm 150cv Distinctive e fra i vari dubbietti che ho ce n'è uno che non riesco a capire.

Ma l'interno delle ultime com'è? Ce ne'erano 3 in concessionaria e tutte e tre diverse, una coi fondini argento, una coi fondini neri e una con la plancia bicolore nero e beige nella zona del tunnel. Per caso va con il colore interno? E se io la prendessi con l'alfatex nero o grigio scuro come mi arriverebbe? Il conce dice che... ma.... forse.... dovrebbe..... arrivare tutta nera con fondini neri, ma io lo vorrei sapere prima, e non DOVREBBE!!!

Oltre a questo se avete consigli o optionals utili da consigliarmi sono qua. La prenderei 3 porte (dietro non carico mai nessuno) coi 17" e l'assetto leggermente ribassato, e anche li non sanno dirmi di quanto.
Grazie a tutti.

Ok ma sono le ultime? Perchè i fondini argento credo (ripeto credo) siano una novità dato che nemmeno il venditore ha saputo darmi una risposta certa. Per ultimo.... la plancia è tutta nera con la zona dei comandi in argento?

usa la configurazione sul sito alfa romeo....
sappi cge con l'interno beige la plancia è bicolore e i fondini argento

Dipnde tutto dall'allestimento degli interni che scegli:
1)Alfatex grigio, plancia monocolore grigia, fondo strumenti chiaro (la mia è così ed è stupenda :love) )
2)Alfatex grigio, plancia bicolore nero/grigio, fondo strumenti chiaro
3)Alfatex beige, plancia bicolore nero/beige, fondo strumenti chiaro
4)Alfatex nero, plancia monocolore nera, fondo strumenti nero
:ciao)

I fondi degli strumenti sono neri solo con alfatex nero e plancia monocolore nero.
Quando tu hai qualcosa nella plancia che è bicolore, gli strumenti sono argento (grande cagata, secondo me.......)

Aler":2y5r2t5x ha detto:
Dipnde tutto dall'allestimento degli interni che scegli:
1)Alfatex grigio, plancia monocolore grigia, fondo strumenti chiaro (la mia è così ed è stupenda :love) )
2)Alfatex grigio, plancia bicolore nero/grigio, fondo strumenti chiaro
3)Alfatex beige, plancia bicolore nero/beige, fondo strumenti chiaro
4)Alfatex nero, plancia monocolore nera, fondo strumenti nero
:ciao)

Ecco..... il problema sta qui. Il conce mi fa scegliere fra alfatex grigio o nero, ma se lo prendo grigio non mi da la possibilità di scegliere fra plancia tutta nera o bicolore, dov'è l'inghippo? Mentre se la prendo con l'interno beige (orribile imho) ha detto che dovrebbe avere il tunnel beige e gli strumenti grigio chiaro.

P.S. Siccome sono molto indeciso fra il grigio e il nero non è che hai una foto dei tuoi interni o un link?
Grazie.

erpatata":1pr9l74v ha detto:
usa la configurazione sul sito alfa romeo....
sappi cge con l'interno beige la plancia è bicolore e i fondini argento

Il configuratore fa scegliere il tessuto, ma non il cruscotto :confusbig) e poi non ha nemmeno i prezzi aggiornati... :KO)

Come ti han già detto il fondo degli strumenti (Che io sapesso o bianchi o neri) vanno in base a cosa scegli tu per gli interni e (Almeno una volta) per l'allestiemnto scelto, elegances o altro, la mia aveva interni vellutino grigio+parti basse del cruscotto chiari fondi bianchi.....ribadisco...aveva :)

P.S. puoi mica fare foto di sto fondello argentato??

Il FUSI":ocfs61w3 ha detto:
I fondi degli strumenti sono neri solo con alfatex nero e plancia monocolore nero.
Quando tu hai qualcosa nella plancia che è bicolore, gli strumenti sono argento (grande cagata, secondo me.......)
quoto.....

io sono un sostenitore dei fondi stumenti neri, che avevo sulla prima :inocchio)

su questa che ho adesso (gli interni sono uno spettacolo della natura), i fondi sono argento......devo dire che non sono male, si abbinano alla perfezione, ma probabilmente neri sarebbero stati meglio

:spin)

Gheroppa":2kjvetxc ha detto:
Come ti han già detto il fondo degli strumenti (Che io sapesso o bianchi o neri) vanno in base a cosa scegli tu per gli interni e (Almeno una volta) per l'allestiemnto scelto, elegances o altro, la mia aveva interni vellutino grigio+parti basse del cruscotto chiari fondi bianchi.....ribadisco...aveva :)

P.S. puoi mica fare foto di sto fondello argentato??

Sono sempre io, ho messo il nick giusto e definitivo.

Scusa, per argentato intendevo quelli che tu chiami chiari. E' perchè in realtà non sono bianche bianchi come quelli che so.... della Ibiza CupRa. Li sono perfettamente bianchi e sportivi, mentre nell'alfa sono più eleganti. Comunque io la prenderei con i sedili in alfatex neri o grigi (più neri) ma la plancia è comunque bicolore ho visto in concessionaria, era nera di sedili, con plancia nera e argento (quindi bicolore) e fondini neri. L'altra con la stessa plancia ma i sedili beige li aveva chiari.

Ahhh mo ho capito :)
ok allora bianchi o neri :) argentati temovo già qualche truzzata stile tetto nero della blackedition...

Allora la plancia è su tutte nera e argentata, argentata la parte intorno agli srumenti, solo sulla GTA e non son sicuro sulla TI sono un pochetto più scuri, poi la differenza la fà per allestimento scelta colore tipo sedili ectct alcuni pezzi, sotto volante bauletto portarobe, ma la plancia per intero resta sempre e cmq nera!

Ok, a sto punto mi sono fatto l'idea che:

1) Se scelgo l'alfatex nero ho la plancia tutta nera e argento in zona clima e i fondini neri.

2) Se scelgo l'alfatex grigio ho la plancia bicolore (bicolore dovrebbero essere il cassettino a dx e la zona alla sinistra del volante se non erro) e argento in zona clima, e col cassettino grigio come i sedili MA.... COI FONDINI CHIARI.

Ok, avevo dubbi su alfatex nero o grigio e ora non li ho più, ALFATEX NERO!!!!

Grazie.

Il FUSI":3j6xqa0s ha detto:

Sono neri anche con tessuto sportivo e tessuto floccato nero :OK)

Ciao a tutti

Nera con interni beige alfatex all'inizio volevo prenderla in
pelle poi ho pensato all'estate e personalmente sudo moltissimo
gia di mio, subito abolita...

Dato che purtroppo sono ancora in fase preventivi...

147 1.6 105 distinctive

per averla Beige in Alfatex con plancia bi colore nero/beige
e pannelli beige, bisogna specificarlo o basta indicare interni
alfatex beige.

wolfbreen":1s8on6gv ha detto:
Ciao a tutti

Nera con interni beige alfatex all'inizio volevo prenderla in
pelle poi ho pensato all'estate e personalmente sudo moltissimo
gia di mio, subito abolita...

Dato che purtroppo sono ancora in fase preventivi...

147 1.6 105 distinctive

per averla Beige in Alfatex con plancia bi colore nero/beige
e pannelli beige, bisogna specificarlo o basta indicare interni
alfatex beige.
Be solitamente con l'alfatex beige il bicolore nero-beige e associato automaticamente...
;) ;) ;)