interface ipod alfa + connect nav sw26.16,es compatible?

elitegroup

Nuovo Alfista
26 Novembre 2006
12
0
1
compre el interface ipod alfa para ligar al connect,pero tengo problemas, las listas tardan en carregar unos 5 minutos,aparece cdc init,passado los 5 minutos aparecen las 10 listas con 74:15 en vez de 99:99.
alguna solucion?
desconfio k seja por antes ter instalado el cargador de cds e el connect pense k el ipood es el cargador e da 74:15 k es el valor maximo de uno cd.
de la interface e del ipod no es porke ja lo teste en un blaukpunt 937 e va bien.
gracias

...beh io ho lo stesso problema di inizializzazione ...ed anche a me vede le playlist di durata 74.15 min ...credo sia normale (io ho il nav 4.08)..mi piacerebbe pero' risolvere questo problema all'accensione..aspettare ogni volta 4-5 min. è un po' stressante!! ..provero' ad aggiornare il firmware dell'ipod.... :ka)

io non ho questo problema... :shrug03) :ka)

vorrei capire da che cavolo dipende che alcuni di voi hanno problemi mentre altri no... :ka)

mancio83 kual la versione d tu connect?
se pude poner el firmware del icelink in interface alfa?
gracias

anche ame durano 74,15 ma questo penso dipende che il connect non e' mp3,bisognerebbe sapere come va a chi ha il connect nav con mp3,pero' per il resto va benissimo,ho l'originale alfa e non dipende dal modulo perche' sulla radio mp3 andava bene e il tempo era quello giusto.io ho la versione sw.5.00 e spero di trovare qualcuno che ha questo aggiornamento perche finora tutti hanno la4.08 .