Interfaccia XCARLINK - Dove posizionarla?

Lance

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2011
569
0
16
Bergamo
www.apriliarsitalia.it
Ciao ragazzi, ho comprato l'interfaccia xarlink su xcarlinkstore.it per la nostra alfa! Ora mi sorge il dubbio.. molti la inseriscono dentro al cruscotto ma secondo me è molto scomodo.. avevo pensato o sotto nel portaoggetti o di sacrificare lo sportellino porta tessere.. voi cosa ne pensate? Altre idee? Qualcuno di voi ha fatto un lavoro simile?

Lance":8xdrsu9n ha detto:
Per favore, evitiamo di uppare i propri 3d con messaggi di questo genere unicamente per far sì che tornino in cima alla lista di quelli della sezione, perchè in questi casi rasentiamo il puro e semplice spam. E ricordo che postare messaggi che siano spam o sulla falsariga di spam non è consentito dal Regolamento del forum. Comunichiamo inoltre che ora in avanti post di questo genere verranno eliminati. Grazie.

denny1977":26qj1xai ha detto:
Lance":26qj1xai ha detto:
Per favore, evitiamo di uppare i propri 3d con messaggi di questo genere unicamente per far sì che tornino in cima alla lista di quelli della sezione, perchè in questi casi rasentiamo il puro e semplice spam. E ricordo che postare messaggi che siano spam o sulla falsariga di spam non è consentito dal Regolamento del forum. Comunichiamo inoltre che ora in avanti post di questo genere verranno eliminati. Grazie.

Perdonami ma, passando le 24 ore solitamente in tutti i forum è permesso l'up per far si che quelli che non abbiano notato il topic possano vederlo. In ogni caso vi voglio mostrare il lavoro che ho fatto:

11022011042large.jpg

11022011043large.jpg

Come potete vedere onde evitare di ridurre lo spazio del cruscotto o del portaoggetti ho fatto passare il tutto dal lato della plancia! Ci sta bene ed è di facile installazione!!! Ho incollato il tutto con del bioadesivo! Ho speso 103 euro ma devo dire che sono soddisfatto.. qualità OTTIMA senza blocchi e nulla! E il caricamento è velocissimo! Comandi al volante pienamente compatibili! :Ball)

EDIT: Prima di far sembrare che vado fuori regola.. Il sito inserito è il mio personale e l'ho inserito come copyright delle mie immagini!