Mi è stato proposto da un'amico un'ipod Touch 8gb usato a un prezzo convenientissimo e avrei voluto montarlo come lettore esterno sulla mia Gt. Leggendo in giro per i post ho visto che esistono diversi tipi di interfacce; quella di Bortesi, quella Dension, quella Blaupunkt (mi pare sempre prodotta dalla Dension) e poi quella originale Alfa. Fra queste quale mi consigliate? Diciamo che non mi dispiacerebbe aggiungere oltre al cavo ipod pure un'ingresso aux, ma questo è poco importante, magari preferirei poter comandare i brani direttamente dai comandi al volante, ma non so se questo è possibile. L'autoradio è quello in dotazione alla Gt del 2005 con annesso impianto Bose.
Aspetto consigli, pareri e esperienze da chi possiede queste interfacce ed eventualmente qualche link :A)
P.s. Cortesemente mi descrivereste pure i limiti di codeste interfacce tipo qualità, visualizza o meno i titoli a display etc etc?
Aspetto consigli, pareri e esperienze da chi possiede queste interfacce ed eventualmente qualche link :A)
P.s. Cortesemente mi descrivereste pure i limiti di codeste interfacce tipo qualità, visualizza o meno i titoli a display etc etc?