Interfaccia originale Alfa x iPod non compatibile?

ale654321

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2008
17
0
1
Roma
Ciao a tutti, questa mattina finalmente ho trovato il tempo di passare in concessionaria per installare l'interfaccia Alfa per l'iPod... (tra parentesi è cambiato il codice del ricambio - 123€ e spicci).
Cablano il tutto, collego il mio bel iPod... e sorpresa, l'autoradio se ne infischia! Non lo riconosce.
L'autoradio è quello di serie, il famigerato 937 CD NS MP3 sw 3.17.
Chiedo spiegazioni, il tecnico fa spallucce e dice "si vede che è incompatibile".
Io, che non sono certamente un esperto, riprendo i miei 123 €urini e spicci e me ne vado.
Che voi sappiate, tutto cuò corrisponde al vero? Può essere che su quel "gioiello di autoradio" nemmeno l'interfaccia originale funzioni.
Attendo notizie dagli esperti.
Grazie ragazzi
Ciao
 
Molto strano...
Secondo me era fallata l'interfaccia, magari prova in un altra Alfa Romeo
 
Ho pensato anch'io la stessa cosa e l'ho fatto presente ieri in concessionaria, ma la cosa non è stata minimamente presa in considerazione dal tecnico.
Escludendo la Red Point (Roma), dove mi consigliate di recarmi?
Grazie
Saluti
 
ale654321":jfhfywmd ha detto:
Ho pensato anch'io la stessa cosa e l'ho fatto presente ieri in concessionaria, ma la cosa non è stata minimamente presa in considerazione dal tecnico.
Escludendo la Red Point (Roma), dove mi consigliate di recarmi?
Grazie
Saluti

Non ti hanno preso in considerazione? Tipico da Redpoint... :asd)
Anche io li evito come la peste.
A Roma sud puoi provare da C.R.A. Jazzoni sulla Tuscolana, ho preso la macchina la e l'ho portata a fare alcuni interventi in garanzia e mi hanno trattato sempre benissimo
 
....io "uso" l'interfaccia originale Alfa da 2 anni, sono stato uno dei primi ad averla....dico solo: un INCUBO!!! Si blocca sempre, per farla ripartire bisogna staccare il cavo di alimentazione! L'ho smontata e cestinata!!!
 
Giusound":3e6cklsr ha detto:
....io "uso" l'interfaccia originale Alfa da 2 anni, sono stato uno dei primi ad averla....dico solo: un INCUBO!!! Si blocca sempre, per farla ripartire bisogna staccare il cavo di alimentazione! L'ho smontata e cestinata!!!

Se non ti serve me la prendo io la tua interfaccia! ;)
 
Qix":1y1nhfbn ha detto:
Giusound":1y1nhfbn ha detto:
....io "uso" l'interfaccia originale Alfa da 2 anni, sono stato uno dei primi ad averla....dico solo: un INCUBO!!! Si blocca sempre, per farla ripartire bisogna staccare il cavo di alimentazione! L'ho smontata e cestinata!!!

Se non ti serve me la prendo io la tua interfaccia! ;)

Ok! se vuoi troviamo un compromesso appena la smonto ufficialmente.
 
Giusound":fhf9o790 ha detto:
Qix":fhf9o790 ha detto:
Giusound":fhf9o790 ha detto:
....io "uso" l'interfaccia originale Alfa da 2 anni, sono stato uno dei primi ad averla....dico solo: un INCUBO!!! Si blocca sempre, per farla ripartire bisogna staccare il cavo di alimentazione! L'ho smontata e cestinata!!!

Se non ti serve me la prendo io la tua interfaccia! ;)

Ok! se vuoi troviamo un compromesso appena la smonto ufficialmente.

Ok! Fammi sapere

Ciao
 
Top