interfaccia mp3/Ipod/sd per connect nav

surfside

Nuovo Alfista
2 Settembre 2008
214
0
16
41
palermo
salve a tutti,sarei in procinto di acquistare un interfaccia per il mio connect,potreste darmi qualche consiglio su quale prendere?,preggi e difetti?,spero in una vostra risp!.
 
Ciao io ho acquistato la gateway300 da bortesi.it. Ordinata il lunedì, consegnata il martedì. Che dire mi trovo davvero bene, infatti ha la possibilità di collegare una chiavetta usb, un ingresso aux da 3.5 e a parte è possibile acquistare il cavetto per collegare anche l'ipod o iphone....
te la consiglio.... :OK) :OK) :OK)
 
ok grazie mille,la prendero' sicuramente,mq collegando un qualsiasi mp3 con l'AUX si possono usare i comandi al volante?cioè si puo' cambiare tramite i tasti o solamente all'mp3?
 
surfside":1mdjdlk2 ha detto:
ok grazie mille,la prendero' sicuramente,mq collegando un qualsiasi mp3 con l'AUX si possono usare i comandi al volante?cioè si puo' cambiare tramite i tasti o solamente all'mp3?
scrivo qui le risposte datemi dal gentilissimo utente Marcook, possessore dell'interfaccia gateway 300, alle mie domande:
1) hai provatto effettivamente a gestire più di 6 cartelle (hai scritto che ne supporta fino a 1700)?
Si al momento ne ho una trentina mi sembra ma ne ho avute molte di più

1.1) queste cartelle vengono viste come cd? come devono essere nominate?
Funziona così: nella sezione audio si mette sotto cd come si fa con il caricatore. Durante la riproduzione di un cd deve stare sul cd numero 5, mentre per cambiare cartella ci si sposta sul cd numero 1 e con il cambio traccia si seleziona la cartella desiderata. Per il resto è come avere un caricatore cd

2) visto che non si visualizzano i titoli dei brani come ti regoli?
Le cartelle le nomino in ordine alfabetico, so più o meno cosa ci ho messo e so dove cercare

2.1) se uno connette un mp3 player come questo che ha una memoria interna E una micro sd, l'interfaccia quale vede? (ovviamente impostando ambedue su "memoria di massa")
Non lo so chiedi a bortesi, comunque l'ingresso che ha la gateway 300 è una usb e una aux

3) che tipo di memorie hai attaccato (hdd, ipod, lettori MP3, penne usb, ecc)? devono avere qualche requisito di velocità/assorbimento massimo corrente/capacità massima?
Uso una penna USB sandisk da 16gb ma credo vada bene anche un hd.

ti ringrazio infinitamente per le tue risposte :nod)

Prego :p
aggiungo che mi piacerebbe sapere
1) se ce la fa ricaricare il lettore mp3 via usb
2) come è la qualità dell'aux
 
In questi giorni io e altri 2 miei amici staremmo per acquistare da Bortesi proprio l'interfaccia Dension Gateway 300(abbiamo tutti e 3 il Connect),ha l'attacco USB e aux ed è la migliore sul mercato perchè può contenere infinte cartelle e in più non devi acquistare nessun modulo per poter utilizzare i comandi al volante.Normalmente questa interfaccia costerebbe 170 Euro spedita ma siccome gliene prendiamo 3 come prezzo ci farebbe 145 Euro sempre spedita,se sei interessato pure tu a prenderla,in 4 magari abbasserebbe ancora di un pochino il prezzo... :)

Qui trovi altre informazioni su questa interfaccia:

viewtopic.php?f=33&t=110149
 
surfside":2es3qwac ha detto:
ok ci sono pure io,cosi siamo in 4,speriamo che abbassi il prezzo,fammi sapere
Perfetto,con te saremmo in 5 perchè mi ha contattato privatamente peter2 dicendomi che anche lui è interessato. :OK)

Hai MSN o Facebook per parlarne?come ho detto anche a peter2,per me e i miei 2 amici l'acquisto è imminente,ne stiamo parlando da un pò di giorni e da quello che ho saputo le Gateway 300 sono in esaurimento,non si sà se poi sarà rimpiazzata con altro o verrà "eliminata" del tutto,noi le ordiniamo o stasera o domani,quindi magari è meglio è che ci sentiamo più velocemente... :)
 
dome77":346lvlp5 ha detto:
anch'io sarei interessato,ma se fossimo in 6 ,a quanto ammonterebbe lo sconto/cifra a interfaccia?grazie
Ancora non sappiamo che prezzo ci fa per 5 acquisti...se VERAMENTE sei interessato allora chiediamo per 6 persone,ma hai il Connect te?
 
ciao a tutti.
io gestisco l'acquisto per ME, MARCO_82, e LUCHINO T.S.

la mia mail è scriviamarco@yahoo.it
domani contatto anche voi, surfside, peter2 e Dome77, indicandovi l'importo a testa comprensivo delle spese di Rispedizione presso di voi (pacco tracciato)

datemi conferma entro lunedi se ci state all'acquisto, vi girerò anche la mia postepay domani, mi servirebbe che ricaricaste l'importo entro lunedi sera se decidete di acquistare, in modo che io mi metto in contatto già lunedi sera con Bortesi per il pagamento del totale.
entro 2 giorni dovrebbero consegnarmele, per cui appena ricevute io rispedisco ai destinatari.

A domani.
 
ragazzuoli...fatto tutto....le intefacce son igà in viaggio, entro mercoledi le ricevo...e le rispedisco a Surfside e Peter2. ;)
 
aker82":1pemitdi ha detto:
ragazzuoli...fatto tutto....le intefacce son igà in viaggio, entro mercoledi le ricevo...e le rispedisco a Surfside e Peter2. ;)

MITICO!
 

Allegati

  • homer_mitico.gif
    homer_mitico.gif
    15.3 KB · Visualizzazioni: 298
Funziona perfettamente fidatevi..... anch' io lessi qualche tempo fa quella notizia e contattai Bortesi.... Mi rispose che con gli ultimi aggiornamenti firmware della gateway 300 era tutto ok.
Io ce l'ho e va una bomba......
Io ho estratto il cassetto portaoggetti e ho sistemato l' interfaccia (tra l'altro leggerissima), aggrappandola ad un groviglio di cavi sulla sinistra. Ho poi acquistato sempre da bortesi una prolunga usb da incasso con foro da 19. Ho accorciato il cavo usb rendendolo da circa 2m a 30-40cm e ho forato il cassetto con un fresa da 19 in basso a dx.

Vi ho postato una foto di come è venuto il lavoro ! Credo sia venuto benissimo.... sembra uscita proprio così dalla fabbrica.
 

Allegati

  • prolunga-usb-incasso.jpg
    prolunga-usb-incasso.jpg
    4.8 KB · Visualizzazioni: 238
  • foto(3).JPG
    foto(3).JPG
    41.6 KB · Visualizzazioni: 229
Top