scrivo qui le risposte datemi dal gentilissimo utente Marcook, possessore dell'interfaccia gateway 300, alle mie domande:surfside":1mdjdlk2 ha detto:ok grazie mille,la prendero' sicuramente,mq collegando un qualsiasi mp3 con l'AUX si possono usare i comandi al volante?cioè si puo' cambiare tramite i tasti o solamente all'mp3?
aggiungo che mi piacerebbe sapere1) hai provatto effettivamente a gestire più di 6 cartelle (hai scritto che ne supporta fino a 1700)?
Si al momento ne ho una trentina mi sembra ma ne ho avute molte di più
1.1) queste cartelle vengono viste come cd? come devono essere nominate?
Funziona così: nella sezione audio si mette sotto cd come si fa con il caricatore. Durante la riproduzione di un cd deve stare sul cd numero 5, mentre per cambiare cartella ci si sposta sul cd numero 1 e con il cambio traccia si seleziona la cartella desiderata. Per il resto è come avere un caricatore cd
2) visto che non si visualizzano i titoli dei brani come ti regoli?
Le cartelle le nomino in ordine alfabetico, so più o meno cosa ci ho messo e so dove cercare
2.1) se uno connette un mp3 player come questo che ha una memoria interna E una micro sd, l'interfaccia quale vede? (ovviamente impostando ambedue su "memoria di massa")
Non lo so chiedi a bortesi, comunque l'ingresso che ha la gateway 300 è una usb e una aux
3) che tipo di memorie hai attaccato (hdd, ipod, lettori MP3, penne usb, ecc)? devono avere qualche requisito di velocità/assorbimento massimo corrente/capacità massima?
Uso una penna USB sandisk da 16gb ma credo vada bene anche un hd.
ti ringrazio infinitamente per le tue risposte :nod)
Prego
Perfetto,con te saremmo in 5 perchè mi ha contattato privatamente peter2 dicendomi che anche lui è interessato. :OK)surfside":2es3qwac ha detto:ok ci sono pure io,cosi siamo in 4,speriamo che abbassi il prezzo,fammi sapere
Ancora non sappiamo che prezzo ci fa per 5 acquisti...se VERAMENTE sei interessato allora chiediamo per 6 persone,ma hai il Connect te?dome77":346lvlp5 ha detto:anch'io sarei interessato,ma se fossimo in 6 ,a quanto ammonterebbe lo sconto/cifra a interfaccia?grazie
aker82":1pemitdi ha detto:ragazzuoli...fatto tutto....le intefacce son igà in viaggio, entro mercoledi le ricevo...e le rispedisco a Surfside e Peter2.
Su che sito?veleno":2016hvyn ha detto:scusate la domanda...però sul sito c'è scritto che non va bene per il connect nav :?:
Molto strano...soprattutto perchè qui 2 o 3 del Virtual ce l'hanno e gli ha sempre funzionato...veleno":20aa97pv ha detto:http://www.bortesi.it/interfaccia-ipod-gateway-300.htm