Interfaccia Kenwood acquisto comunitario

ea147

Nuovo Alfista
26 Ottobre 2004
568
0
16
Somma Lombardo
Ciao a tutti,
vagando per il web ho trovato la nuova interfaccia
per i comandi al volante nasona==>Kenwood!!!

il prezzo e' di 69 eurini in un centro di Milano....
se qualcuno e' all'acquisto si potrebbe richiedere uno sconto!!

Fatemi sapere

p.s. si chiama CAW06-FIAT sul sito www.kenwood.it

Sono INTERESSATISSIMO.

C'è solo un problema: se guardi sul sito Kenwood (qui: http://www.kenwood.it/home.php?section= ... id_faq=453), dice che tale interfaccia è disponibile solo per 147 FINO AL 2004. Ho mandato a suo tempo una mail per chiedere spiegazioni, mi hanno risposto che effettivamente fino al 2004 i comandi al volante erano di tipo semplicemente resistivo, mentre dal 2004 in poi passano attraverso la rete CAN, e quindi serve un'interfaccia diversa, che dovrebbe essere disponibile per gennaio.

Ora vorrei sapere se è effettivamente così, ovvero se mettendo l'interfaccia sulla mia macchina (del 2006) i comandi non funzionano proprio, o se invece semplicemente l'apposita futura interfaccia CAN mi darebbe delle cose in più, tipo nome della radio sul display del BC e altre cazzate che non mi interessano. Temo però che invece non funzionino proprio...

La tua nasona di che anno è?

PS: più tardi provo a telefonare a Kenwood per avere informazioni più precise.

Azz allora solo io sono nei casini... fra poco telefono e vedo cosa mi dicono, ma mi sa che mi toccherà aspettare che facciano quella nuova :ka)

Sposto in hi-fi & car audio. ;)

Ricordo inoltre che un eventuale acquisto comunitario si deve fare nell'apposita sezione e gestito solo da soci (compreso accesso alla sezione di cui sopra).

Niente ho chiamato in Kenwood alle 15.30, 17.00 e 18.00 ma la gentile signorina registrata mi dice che gli uffici sono chiusi...
Proverò lunedì mattina.