Interfaccia iPod funziona dopo cinque minuti... Aiuto...

Zaffo147

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2006
486
0
16
Piacenza
Ciao a tutti ragazzi...

Vi espongo subito il mio problema!

Ho preso l'iPod nano e l'interfaccia originale Alfa

Attaccato il tutto, accendo il connect e lui non vede niente, :boxe) solo i dieci cd ma dice che non c'è su niente, dopo un pò che è attaccata circa cinque minuti, ecco che escono i 4 Cd che corrispondono alle mie 4 playlist...

a volte addiritura, quando parte, mi dice che ci sono dieci cd, ma dopo i primi 4 (ho su 4 playlist) giustamente non va..

ho cambiato due cavi, perchè credevo fosse un problema di cavo..

ho cancellato le foto dall'iPod perchè ho letto sempre sul forum che si rischia che vadano in conflitto.

connect prima serie con comandi vocali normali e ultimo aggiornamento

Vi prego aiutatemi perchè non so davvero cosa fare, se mi dite chè normale lo tolgo e lo metto sulla G.Punto della mia morosa, ma mi girerebbero un pò le scatole! :mecry2)

Grazie mille a tutti :nod)

io ho il nano 4 gb, interfaccia alfa e connect nav+
ho anche delle foto sull'ipod...
e funziona benissimo alla prima botta...

fai 9 playlist (non di meno e non di +) e vedi che va. :OK)

Ragazzi, ho aggiornato l'iPod con l'ultima versione 1.2 poi ho fatto nuove playlist, ma niente.. :boxe)

tutto come prima :mecry)

Aiutatemi vi prego, se no va a finire che spacco il connect iPod e interfaccia! :member)

boh...a me va...
ma ti esce il logo alfa sull'ipod quando lo connetti?

cmq prova a mettere l'ipod in play e connetterlo mentre va d'improvviso...
fai un pò di prove del genere...

DEVE FUNZIONARE...

io ho ipod 4gb nano
connect nav+ comandi vocali estesi versione 4.07
interfaccia alfa
9 playlist
foto sull'ipod
ipod non configurato come hard disk (su itunes...)

e tutto mi funziona alla grande... :OK)

anxhe il mio è configurato come hard disck su itunes..

Comunque mi esce il logo alfa e dopo il titolo della canzone che dovrebbe riprodurre il connect.. :wall)

stavo pensando... non è che è il connect che ha dei problemi e ci mette un pò a decifrare il segnale che arriva dall'interfaccia? :confusbig)

una volta che voi collegate l'ipod, da parte al numero del cd il connect cosa vi dice..?

:help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help) :help)

ninente.. come prima..

tra l'altro ho notato che ha volte il connect mi dici NO CD-DA oppre CDC int

Cosa vuol dire?

cosa posso fare a sto punto?

Grazie mille per il supporto che mi state dando, sono disperato..
ho comprato l'ipod apposta per il connect e l'interfaccia, non voglio aver speso dei soldi per niente..

ascolta me: fai l'ultima prova...

stacca la batteria dell'auto...aspetta 20 minuti.
poi la riattacchi e attacchi l'ipod nano con 9 playlist e attendi che esce il logo alfa...
poi selezioni dal connect il cdc e aspetta...
aspetta pure 10 minuti...
e vedi che ti deve leggere ste playlist...

se non va ancora sconnettilo e riconnettilo in play...

senò non so che dirti...

Allora, per prima cosa quando hai collegato l'interfaccia hai tolto l'alimentazione al connect?
Secondo, quando ti da il problema l'ipod in pratica si inizializza e quindi è come se lo hai appena collegato modificando le playlist...o c'è un problema con le playlist oppure quando l'hai collegato non hai seguito le istruzioni correttamente

Ciao, quando ho collegato l'interfaccia il Nav era spento ma collegato all'alimentazione, l'ho sfilato, ho tolto il tappino blu e ho messo il cavetto!

l'iPod l'ho provato ad attaccare in melle modi, spento, acceso, prima di accendere il connect o dopo, ma il risultato è sempre lo stesso... :evil:

attaccato l'iPod mi esce il simbolo Alfa e poi la scritta, ora puoi scollegare o simile, in più il titolo della canzone, che da quello che ho capito leggendo il forum è normale..

una cosa curiosa, tutte le volte che attacco l'iPod mi da un titolo diverso, parte da una canzone diversa, non so il perchè..

Fatemi sapere se ho fatto qualche cosa di sbagliato!

Grazie mille ancora

Zaffo posso dirti che il mio ipod (adesso che ho rifatto delle prove) con una canzone mi da un problemino, in pratica non posso più comandarlo, allora anche se lo scollego dall'interfaccia l'ipod non si spegne (perchè probabilmente il file della canzane ha un problema), allora cabio playlist dall'ipod, lo riattacco all'interfaccia e tutto funziona.

Quella maledetta canzone la devo togliere :swear)

Ciao, adesso le palylist me le riconosce quasi sempre, e funziona, però solo dopo quattro/cinque minuti dopo che ho acceso il connect..

sinceramente mi girano un pò i maroni... :sarcastic)

ciao ragazzi ho ripreso questa vecchia discussione..ho installato da poco l ipod nano con il connect..mi fa lo stesso problema di zaffo si avvia dopo un 3 minuti circa..possibile che non c'e' soluzione a tutto cio'??

Allora:

- Aggiornate (se possibile) i firmware del connect e dell'ipod (e anche dell'interfaccia Dension)
- Fate 5 playlist per chi l'interfaccia dension e 9 per chi ha quella alfa, nè più nè meno
- Il problema dei minuti è la connessione del connect con l'interfaccia; perciò staccate la batteria per qualche minuto, collegate l'ipod (spento) al cavetto, ricollegate la batteria e selezionate il CDC dal connect. Aspettate il caricamento e fatelo suonare. Poi spengete e riaccendete. Se vi fa di nuovo lo stesso problema andate a Lourdes :asd)