INTERFACCIA IPOD DENISON

BADMEAT

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2008
26
0
1
Milano
Ciao 147ttisti, ho da poco comprato un'interfaccia DENISON GATEWAY 100 dalla Bortesi... l'ho montata è funziona perfettamente: la riproduzione dell'audio è perfetta, i comandi al volante funzionano ma... non riesco a scorrere le playlist e cambiare canzone come vorrei!!
Mi spiego meglio i tasti di selezione (avanti e dietro) delle playlist e delle singole tracce funzionano ma non capisco il loro criterio: passano da una playlist ad un altra senza seguire la sequenza originale e questo vale per le singole tracce, ma la funzione MIX è disattivata!!!
Esempio pratico: nel mio ipod sono presenti le playlisti A B C, sto ascoltando la traccia 1 della playlist A, mando avanti e passa alla traccia 3 della playlist C, oppure della stessa playlist passa da 1 a 5.

Come posso risolvere, e fare una corretta selezione??
Qualcuno sa impostare questa interfaccia e spigarmi come si usa??
:grazie) :hail)

CD1 cambia playlist
CD2 cambia autore
CD3 cambia album
CD6 cambia funzione (1 Aux, 2 Ipod diretto, 3 Ipod via Dension) anche se non riesco a capire quale è il tasto FF sulla nostra autoradio

Grazie Qix, quindi per utilizzare solo le playlist devo selezionare con i tasti su e giù la funzione cd 1... da qui posso cambiare playlist e traccia, giusto? ma come faccio?

Grazie ancora

BADMEAT":3a4siqsk ha detto:
Grazie Qix, quindi per utilizzare solo le playlist devo selezionare con i tasti su e giù la funzione cd 1... da qui posso cambiare playlist e traccia, giusto? ma come faccio?

Grazie ancora

Esattamente come dici tu, selezioni CD1, e poi ogni volta che vai avanti o indietro passa da una playlist all'altra, una volta selezionata torna automaticamente alla posizione CD5 che permette di andare avanti da una canzone all'altra anche con i comandi al volante ;)

Se riesci a far funzionare il CD6 fammi sapere che sono disperato :splat)