interfaccia ipod alfa

cucca

Nuovo Alfista
25 Gennaio 2005
29
0
1
Salve a tutti,
sapreste dirmi quanto costano l'interfaccia ipod e il cassettino per la radio di serie originali alfa? Sto valutando che forse è la migliore soluzione per connettere l'ipod, anche se non avendo la radio con l'mp3 non vedro' i titoli :)

Grazie 1000

ragazzi io sto vendendo appunto cavo e cassettino.

c'è qualcuno che mi chiede se l inerfaccia originale alfa che io montavo senza il connect è buona pure per le 147 col connect+..
mi illuminate?

ciao grazie!

Se non ricordo male, l'originale non funziona con il connect, ma attendi qualche altra conferma (o fai un "cerca").

cucca":1roikw0f ha detto:
Salve a tutti,
sapreste dirmi quanto costano l'interfaccia ipod e il cassettino per la radio di serie originali alfa? Sto valutando che forse è la migliore soluzione per connettere l'ipod, anche se non avendo la radio con l'mp3 non vedro' i titoli :)

Grazie 1000
grazie per la dritta...io lo stavo per comrpare dagli usa (?) a 58 € su ebay...power power seller...
ma ora che già so che la radio è un po quello che è, non leggo manco i titoli ecc...a sto punto facciamo economia e cambierò sorgente il prima possibile :OK)

Rickyfer":f960fmr0 ha detto:
cucca":f960fmr0 ha detto:
Salve a tutti,

Grazie 1000
grazie per la dritta...io lo stavo per comrpare dagli usa (?) a 58 € su ebay...power power seller...
ma ora che già so che la radio è un po quello che è, non leggo manco i titoli ecc...a sto punto facciamo economia e cambierò sorgente il prima possibile :OK)

Solo 58€ l'interfaccia? Da chi? :p A me se non vedo i titoli non importa :p Puoi darmi il contatto anche in pvt :)

Grazie

cucca":2zdvno3b ha detto:
Rickyfer":2zdvno3b ha detto:
cucca":2zdvno3b ha detto:
Salve a tutti,

Grazie 1000

Solo 58€ l'interfaccia? Da chi? :p A me se non vedo i titoli non importa :p Puoi darmi il contatto anche in pvt :)

Grazie
vai su ebay.com e metti in cerca 147 IPOD... :OK)