Interfaccia Ipod alfa

dondo78

Nuovo Alfista
27 Aprile 2005
21
0
1
ciao a tutti
dopo aver letto tutti i 2mila topic sull'interfaccia Ipod ieri sera mi sono deciso a montarla e (x ora) funziona alla grande con il mio ipod nano 5th generazione montato nel bauletto davanti al passeggero :clap) :clap)

però volevo chiedere 2 cosette a chi ha già l'interfaccia ipod:
1 - quando vi fermate e spegnete la macchina l'ipod lo lasciate in auto ??? perchè ho notato che lui resta acceso :jaw) :jaw)
2 - quando metto su CD10 e dovrebbe comparire sull'autoradio il menu di configurazione dell'interfaccia non succede niente!!! qualcuno sa spiegarmi perchè e cosa dovrei fare???
:lol21)

Grazie a tutti
:alfa)

Resta acceso per un pò, ma si spegne dopo tot minuti, quindi don't worry. Il menu di configurazione dovrebbe apparire... Solo se hai il Connect dovrebbe fare questo scherzo

ieri ho provato a lasciarlo in macchina dalle 8:30 alle 12:30 e quando sono tornato a guardare era ancora acceso
com'è possibile??? :confusbig)

e nel menu non riesco proprio a entrare
dite che l'interfaccia ha qualcosa che non va???

per il fatto che l'ipod resta acceso, pensandoci bene, mi sa che è normale, perchè se io lascio l'ipod acceso su un tavolo e passo dopo 10 ore lo troverei ancora acceso: non penso che l'interfaccia riesca a mandarlo in standby
o no??

ciao,
da quanto ne so io, il menù dovrebbe comparire sull'ipod, non sull'autoradio.

Percaso qualcuno saprebbe dirmi se si possono trovare, da qualche parte, gli aggiornamenti del software dell'autoradio?

è vero appare sull'ipod :jolly) :jolly)

però mi resta il problema dell'ipod che resta acceso

qualcuno sa se si può far spegnere in automatico????