Interfaccia IPOD ALFA su radio aftermarket

kyrandia

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
433
0
16
Roma
Ciao ragazzi, ho il kit ipod Alfa e dal momento che vorrei sostituire radio+casse ora vorrei conservare il bellissimo kit !! il kit è supportato da tutte le radio visto che si collega come caricatore oppure no ?
che autoradio potrei mettere ?
grazie e ciao :)

forse monta su radio blaupunkt in quanto anche l'originale alfa è appunto blaupunkt, ma se devi montare radio diverse non potrai montar l'interfaccia originale e dovrai trovare altre soluzioni fatte appositamente per quella che andarai a montare oppure potresti optare per un'interfaccia universale come l'iPLUGrds

quindi pionerr kenwood jvc potrebbero non andar bene ?
qualcuno ha provato ?
grazie intanto per la risposta :)

per quello che ho letto in giro ogni radio ha la sua. Esiste una marca, penso alpine che è già predisposta per l'ipod, ma ultimamente un po tutte le nuove radio dovrebbero avere la predisposizione ipod, senza bisogno di comprare un'interfaccia specifica

forse devo fare una prova da qualche istallatore con una blaupunkt .. che modello posso prendere ? non vorrei cambiare il kit perchè va troppo bene

raga ho comprato lo stereo blau..una london mp35..bellisssima..la monto e vediamo se funziona l'interfaccia..una domanda: devo montare quel supporto metallico che è uscito insieme alla radio o non serve? dove mi procuro la mascherina ?

Aggiornamento : l'iterfaccia su blaupunkt aftermarket NON VA!

Visto il fatto al diavolo blaupunkt , al diavolo interfaccia ipod, mi sono fatto cambiare pagango la differenza (il doppio) una pioneer 6800! devo dire che però anche la blaupunk london mp35 suonava benissimo niente a che vedere con quella di serie..questa pioneer però è meglio..Ciaoooo