Interfaccia IPOD Alfa su connect alfa 159

papo

Nuovo Alfista
31 Gennaio 2006
83
0
6
Novara
Buonasera.....ho ritirato la mia 159 2.4 Mjet :fluffle) :fluffle) !!!!!! Il famoso cavetto interfaccia Alfa IPOD che avevo precedentemente installato sulla mia 147, può essere montato sul connect della 159? Se si qualcuno sa indicarmi l'elenco delle operazioni da effettuare e a quale connettore del connect 159 utilizzare? Da dove è meglio procedere per estrarre il connect? Rimuovendo il cassetto porta oggetti come per la 147?......Insomma come procedo senza combinare disastri? :bonk)
:grazie)

ciao...mi è giunta voce che l'Ipod NANO non funzionerebbe con l'interfaccia Ipod....Vi risulta? Grazie....

Ciao....allora ho collegato l'Ipod NANO al Connect tramite l'apposita interfaccia Alfa (quello per la 147 che già possedevo).....ho un problemino che devo gestire.....quando lo collego, sul display dell'Ipod compare in successione lo stemma della Volkswagen (o come diavolo si scrive....insomma la Skoda vestita da festa per intendersi.....) ma a parte questo....poi compare l'indicazione "collegato".....l'avviso a non utilizzare la navigazione sul nano mentre si guida ed a questo punto il primo brano della Playlist....ed in alto a sinistra sul display del nano, l'indicatore di arresto (per intendersi le due barrette verticali parallele).....in basso sempre sul display del nano la dicitura "OK scollegare".....

A questo punto non so più andare avanti....sul display del connect l'indicatore "CDC" è spento, come se fosse assente l'interfaccia....e li sono fermo.....

Ora.....devo attribuire il tutto alla sf*ga dello stemma della Skoda dei ricchi....o c'è qualche procedura per potere avanzare e per farlo funzionare????

Allora...sono andato stamattina dal conce....mi hanno detto che è un problema di compatibilità del cavetto interfaccia e che hanno già riscontrato che vi sono delle partite di cavi interfaccia che pur essendo all'interno di confezioni di ricambi alfa romeo sono in realtà destinate ad altre vetture, nella fattispecie Volkswagen..... .... il ragazzo che effettuava il montaggio dice che ne aveva restituito un esemplare avente questo difetto al magazzino del conce che alla luce dei fatti ritengo sia finito a me.....

Quindi devono procurarmi un altro cavetto che al momento non è disponibile in Alfa....... mi chiameranno loro......

Che ne pensate? Mi sembra una cosa fuori dal mondo...io starei a dare più peso alla presunta incompatibilità del NANO......bisognerebbe che qualche anima pia che abbia l'impianto funzionante o provasse il mio NANO o interfacciasse il suo ipod al mio impianto.....c'è qualcuno disponibile?