interfaccia ipod alfa montaggio

wireshark85

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2009
24
0
1
salve gente , ho acquistato l'interfaccia di casa alfa per ipod usata , volevo chiedervi qualche consiglio per l'installazione.E' difficile montarla? Qual'è il posto migliore da cui far uscire lo spinotto? io pensavo nel porta cenere che ne dite? :drive)

Ciao io l'ho fatto montare dal mio meccanico di fiducia che non si è preso niente. Cmq vendendo come faceva, ricordo che inseriva i connetori del cavo nell'uscite per il caricatore esterno dei CD. Per quanto riguarda dove metterlo, io ho comprato il cassettino apposta che sostituisce i due cassettini, che costa sui 30 euro e mi trovo benissimo.

Spero di esserti stato utile.

Ciao
Andrea

bhe non vorrei proprio sostituire il portabevande con un cassettino per ipod: :D , non so proprio dove posizionarlo...

wireshark85":6ukjmrig ha detto:
salve gente , ho acquistato l'interfaccia di casa alfa per ipod usata , volevo chiedervi qualche consiglio per l'installazione.E' difficile montarla? Qual'è il posto migliore da cui far uscire lo spinotto? io pensavo nel porta cenere che ne dite? :drive)
il massimo sarebbe nel bracciolo :asd)
Perchè non lo fai uscire nel cassettino porta tessere' basta segare la spalletta posteriore...
Sempre che tu abbia un nano 3G, gli altri non ci stanno ovviamente :nod)

Ciao ragazzi,
io l'ho montato da solo, non ci vuole molto, io ho piazzato l'ipod nel cassettino porta oggetti...
ho semplicemente smontato il cassettino e ho poi fatto un buchino per far passare il filo (che poi non è piccolissimo perché bisogna far passare tutto il connettore, quindi il buco lo devi fare rettangolare, ma tanto li dentro non si vede, quindi sti c***i)
Il connettore alla radio va collegato all'uscita del caricatore, quello di colore blu...
Il tutto in 30 min si fa, anche per un profano come me!