Interfaccia CDC/USB/MP3 su Connect - xcarlink

gianfrimultijet

Nuovo Alfista
17 Novembre 2004
5,937
0
36
49
Bruxelles/Capo d'Orlando
users.edpnet.be
Salve ragazzi, ho fatto un giro su Internet ed ho letto qualche thread sul forum ma vorrei sapere se nessuno di voi ha già provato l'interfaccia xcarlink da montare sul connect o sul CD player Alfa.

Io ho appena preso una 159SW di seconda mano con connect e non essendoci il CDC mi sono chiesto se non fosse più intelligente l'acquisto di una interfaccina per gli MP3

Ho visto che questa qui: http://www.xcarlink.it/alfa_romeo_connect_nav.html ha una porta USB, un lettore SD ed un connettore AUX e per un prezzo cosi' ridicolo mi sembra stupido perdere tempo per montare un CDC normale.
Vorrei comprarlo rapidamente ma prima volevo capire se qualcuno l'ha già provato.

Grazie :spin)

Lance":j51hcras ha detto:
gianfrimultijet":j51hcras ha detto:
Lance":j51hcras ha detto:
Sono interessato pure io!!!!!!!! Ma non trovo proprio nessuno! non ho ben capito come si fa ad alimentare..

beh, questo non è difficile, è autoalimentato come il CDC :asd)

Quindi basta collegarlo come il cavo Aux e funziona? Ma supporta i comandi al volante??
ma l'hai letta la descrizione sul sito??? :asd)

si, li supporta perché è la radio che lo comanda, il problema sarebbe sapere se funziona bene, se la qualità è dignitosa etc etc :baby)

gianfrimultijet":bscalo1p ha detto:
ma l'hai letta la descrizione sul sito??? :asd)

si, li supporta perché è la radio che lo comanda, il problema sarebbe sapere se funziona bene, se la qualità è dignitosa etc etc :baby)

Ho letto ora perchè ieri non avevo molto tempo! Penso che sarà il mio prossimo acquisto! Per il momento ho acquistato un trasmettitore FM causa carenze economiche!! Vediamo come va..