Interfaccia Aux

costaxs

Nuovo Alfista
21 Agosto 2012
14
0
1
Ciao Ragazzi,
giuro che ho usato la funzione cerca e mi sono addentrato in un mare di discussioni senza capirci molto tra interfaccia aux, interfaccia Ipod, Cavetti vari etc etc. Io ho un Alfa GT del 2007 con impianto Bose e stereo di serie (che legge gli mp3) Ora vorrei acquistare un interfaccia che mi fornisca l'ingresso aux utilizzando l'attacco del caricatore cd posto (suppongo) dietro all'autoradio.
Conoscete qualche marca buona che ha prodotto questa interfaccia?
Sapete consigliarmi tra quelle che si trovano online?
Devo per caso smontare l'autoradio per darvi qualche informazione in più sul modello esatto della mia autoradio? oppure posso saperlo premendo una specifica combinazione di tasti?

Grazie mille per i vostri suggerimenti

Ciao!

Io ho preso quest'estate un'interfaccia Yatour (su Ebay o Amazon, non ricordo più). Si collega all'ingresso del caricatore cd originale e permette di avere una presa usb, un lettore di memorie tipo SD e un ingresso AUX con cavetto per collegare telefono, ipod e simili.
C'è anche la versione con interfaccia bluetooth, che permette lo streaming da telefono e funziona anche da vivavoce (è compreso un microfono).

Io ho forato la paratia all'interno del cassetto portaoggetti e ho sistemato qui il modulo.

Qualitativamente non mi posso lamentare, soprattutto a fronte di un prezzo di acquisto di circa 70€.