nik 115":lvcpg2mi ha detto:qualcuno di voi ha montato l'intercooler frontale sulla147 jtd
Irvine156":m1ga2pck ha detto:Aumentando la pressione turbo di 0,2 Bar, e le pressione gasolio dell 10 % diventa sfrutabile un intercooler magiorato? Voglio dire se si avrebbero benefici???
:OK) :baby)Officina Torelli":1uoaktly ha detto:Irvine156":1uoaktly ha detto:Aumentando la pressione turbo di 0,2 Bar, e le pressione gasolio dell 10 % diventa sfrutabile un intercooler magiorato? Voglio dire se si avrebbero benefici???
No, con tali incrementi non è giustificato l'utilizzo di uno scambiatore di calore frontale....siamo con incrementi che si danno su una ,appatura base ed in tali casi l'intercooler originale svolge egregiamente il suo lavoro :OK)
birillom":1qhwm2zb ha detto:nik 115":1qhwm2zb ha detto:qualcuno di voi ha montato l'intercooler frontale sulla147 jtd
si, l'ho avuto montato per piu di un anno.
FEBIO5":13b1l1cd ha detto:birillom":13b1l1cd ha detto:nik 115":13b1l1cd ha detto:qualcuno di voi ha montato l'intercooler frontale sulla147 jtd
si, l'ho avuto montato per piu di un anno.
e poi l'hai venduto? come mai?? non ti trovavi bene??
io lo vorrei mettere!! :elio)
FEBIO5":1803m5nv ha detto:ah, quindi hai voluto diminuire le prestazioni??
FEBIO5":1803m5nv ha detto:io ho intenzione di mettere condotti in alluminio e intercooler maggiorato in previsione della turbina maggiorata... che mi consigli?? buona idea???