valedb82":38finydi ha detto:Ma alla fine quello domorace non è neanche tanto grande....
mezzostordito":1gn5ytxb ha detto:Io sto per montarne uno frontale molto grosso e penso sia meglio di quello domorace per il fatto che essendo davanti prende piu aria.
Solo che come contro c'è il problema di far arrivare tutti i tubi fin davanti
valedb82":2785r1nm ha detto:birillom ma tu quale hai montato?
esatto cmq anche il mio lo metto li davanti solo che credo sia un po piu grosso :OK)birillom":12hrpar9 ha detto:valedb82":12hrpar9 ha detto:birillom ma tu quale hai montato?
un ic maggiorato (non domorace) con attacco frontale tubazioni Inox e manicotti siliconici.
mezzostordito":3dcx9mlf ha detto:esatto cmq anche il mio lo metto li davanti solo che credo sia un po piu grosso :OK)birillom":3dcx9mlf ha detto:valedb82":3dcx9mlf ha detto:birillom ma tu quale hai montato?
un ic maggiorato (non domorace) con attacco frontale tubazioni Inox e manicotti siliconici.
no non ho foto cmq se non ricordo male dovrebbe essere da 65 di larghezza.Appena è montato metto una foto :OK)birillom":3bldi23h ha detto:mezzostordito":3bldi23h ha detto:esatto cmq anche il mio lo metto li davanti solo che credo sia un po piu grosso :OK)birillom":3bldi23h ha detto:valedb82":3bldi23h ha detto:birillom ma tu quale hai montato?
Quello che monto è da 8 litri sul mio para originale il longitudine piu di cosi non si poteva gia do dovuto segare un po il para per farlo stare.
hai una foto del tuo per capire come è fatto?
mezzostordito":7kqn9g2o ha detto:esatto cmq anche il mio lo metto li davanti solo che credo sia un po piu grosso :OK)birillom":7kqn9g2o ha detto:valedb82":7kqn9g2o ha detto:birillom ma tu quale hai montato?
caspita...mooolto bello :OK)birillom":25tznhmj ha detto:valedb82":25tznhmj ha detto:birillom ma tu quale hai montato?
O.H.F.S. Tox-Sick":2p1e333e ha detto:caspita...mooolto bello :OK)birillom":2p1e333e ha detto:valedb82":2p1e333e ha detto:birillom ma tu quale hai montato?
ma quanto costa in tutto tra pezzi e manodopera fare un lavoro del genere?
perchè se devo spendere 600€ + manodopera per un domorace e per fare un lavoro del genere non c'è tanta differenza quasi quasi ci faccio un pensierino... :elio)
O.H.F.S. Tox-Sick":1b8pr66p ha detto:caspita...mooolto bello :OK)birillom":1b8pr66p ha detto:valedb82":1b8pr66p ha detto:birillom ma tu quale hai montato?
ma quanto costa in tutto tra pezzi e manodopera fare un lavoro del genere?
perchè se devo spendere 600€ + manodopera per un domorace e per fare un lavoro del genere non c'è tanta differenza quasi quasi ci faccio un pensierino... :elio)