Interazione connect nav+ e body computer

make1978

Nuovo Alfista
13 Marzo 2005
948
0
16
Salve, ho letto quasi tutti i post del connect nav+ :inocchio) :inocchio) :inocchio) perchè penso di montarlo, ma mi è venuto un ultimo dubbio :scratch) :scratch) :quando si manda in rete can il connect, nel menù del BC appaiono automaticamente le voci relative alla visualizzazione delle info provenienti dalla navigazione e dal telefono, oppure è necessario un BC programmato per il connect?mi riferisco al pittogrammino che appare nel display del BC quando devi svoltare, al disegnino dell' SMS entrante, alla chiamata in arrivo ecc.
grazie mille
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :ciao) :ciao) :ciao)

Ho provato ieri a collegare il connect in aftermarket sulla mia, e visualizza tutto sul display del trip. Comunque, usando il cerca trovavi già queste informazioni.
Ciao!

Il pittogramma appare automaticamente se il connect è sotto rete can, tutte le 147 con trip computer sul quadro strumenti sono predisposte.

mamma mia muoio dalla voglia di montare il mio...!!!!!!!!!
:X) :X) :X) :X) :X)

p.s.
sto aspettando il bracket...!!!!!!!! :mad2)

pgiacomo69":2u4q2n0c ha detto:
Ho provato ieri a collegare il connect in aftermarket sulla mia, e visualizza tutto sul display del trip. Comunque, usando il cerca trovavi già queste informazioni.
Ciao!

perfetto, grazie..mi rimane solo da comprarne 1 e montarlo.. :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Ma non è che alfa se la tira con i bracket per bloccare il montaggio dei connect aftermarket? Per ordinarne uno in alfa vogliono il telaio dell'auto! A che gli serve, per sapere se il connect c'era in origine? Non mi risulta esistano varie versioni di bracket!