INTEGRAZIONE computer di bordo

bestaleze

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2005
390
0
16
Firenze
Ciao ragazzi,

spero di non essere ripetitivo o ritardatario, ho usato il cerca ma non ho trovato nulla!

Sapevate che in alcune macchine tipo Golf o audi, il condizionatore dava delle informazioni tiop velicità in Km orari in digitale, temperature dei liquidi del motore, turbina...ecc...???

Per l'alfa non sono riuscito a trovare niente! Fino ad oggi! Domani me li comunicheranno, e pare che si potrà vedere la velocità in digitale, litri di carburante nel serbatoio e altre cosette che non so di preciso.....

Ciauz

C'erano state varie discussioni... pare che su alfa non si possa fare... usa il cerca la discussione mi pare fosse di un mese fa circa...

Con tutti gli smanettoni che ci sono qua dentro vuoi che se fose stato realmente possibile nessuno lo avrebbe già fatto?? ... non creco...

Lascia stare non funzionano.....

inoltre ti potrebbe (detto in termine tecnico) sminchiare il regolatere assetto fari.

I codici che ti daranno forse funzionano sulla 156 o 166 ma forse forse.

L'unica integrazione possibile è attraverso un'altro display secondario o comunque integrando delle parti HW.

ad più di un utente hanno smesso di far funzionare addirittuttura la strumentazione, e non sempre si e' risolto con la stacco della batteria per una notte

rinunciaci :OK) ..se fosse possibile qualche sblocco del body lo si saprebbe da anni, non al 6° anno di 147

Ci scommettimao la macchina? SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Cmq vi farò sapere presto ;)

il condizioantore ?

Sapevate che in alcune macchine tipo Golf o audi, il condizionatore dava delle informazioni tiop velicità in Km orari in digitale, temperature dei liquidi del motore, turbina...ecc...???

Ma siamo sicuri che il condizionatore raffredda o riscalda ?

bestaleze":2wh1qiat ha detto:
Ci scommettimao la macchina? SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

Cmq vi farò sapere presto ;)

La macchina se vuoi ce la scommetto io...volevo giusto regalare una 147 a mio fratello... :asd)

Lascia stare e non buttare soldi, già altri utenti hanno provato e non funziona :nono)

Guarda, io il cruscotto della 147 lo conosco bene ;) e ti posso assicurare che non c'è nessuna funzione speciale per visualizzare altri dati.

I messaggi CAN che arrivano al cruscotto sono pochi e ben definiti. e in quei messaggi ci sono solo i dati che già ti visualizza il cruscotto.

Inoltre, come hanno detto altri, chi ha provato con delle procedure trovate in giro per internet non ha avuto successo.
Altri si... quello di dover cambiare cruscotto perchè "sminchiato" (termine tecnico :OK) )

Ciao!