[?] Integrazione completa TomTom e 147

user_1977

Nuovo Alfista
18 Settembre 2006
115
0
16
Salve...

la mia mente bacata sta iniziando a fare ragionamenti sulla possibilità di integrare totalmente ( o per quanto possibile) il mio 910 con la mia 147.

Non so se qualcuno lo ha già fatto ... ma le conoscenze acquisite su questo forum potrebbero risolvere eventuali problemi.

Attualmente ho un cavo che collega l'impianto della mia auto con l'uscita del mio TTGO.

Però pensavo...

e se facessi uscire tra il sistema di aerazione centrale e il cruscotto ... i miei cavi (audio,alimentazione) e li tenessi lì nascosti in modo che montando il navigatore possa collegarli senza avere fili svolazzanti ???

Che ne dite ?
E' fattibile ?
L'alimentazione da dove potrei prenderla ?
E che giro di cavi dovrei fare ?

Grazie.

l'alimentazione la puoi prendere mediante dei rubacorrente da sotto l'accendisigari

dalle bocchette non riesci a farci passare i fili, ma riesci (soprattutto se li cambi mettendo fili tipo piattine telefoniche) tra il cruscotto e il portabottiglia-tessere

ma come dovrei fare ?

taglio il cavo di alimentazione e lo sdoppio per farlo arrivare sia all'accendisigari che verso la bocchetta centrale ?

non ho capito dove intendi dire di far passare i cavi...

L'idea era quella di eseguire un leggero smussamento sulla parte della bocchetta centrale che da verso il parabrezza...quindi tra il cruscotto e la bocchetta centrale....

il passaggio dell'aria è ovvimente un corpo chiuso...

quindi devi per forza uscire di lato della boccetta o a lato dell'autoradio o del portabottiglie

il cruscotto si muove abbastanza vedrai...

con i rubaccorrente non devi fare nulla...taglia lui e collega lui i fili, semplicemente chiudendolo

rubacorrente3.jpg

La mia idea era quella di far passare i cavi a lato della bocchetta (anzi dietro).

Farlo uscire a lato dell'autoradio o dal portabottiglia non sarebbe molto utile per me ... perchè avrei sempre fili svolazzanti...