integrazione carpc

Attreyu

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2008
1,776
1
38
Salve , secondo voi una soluzione del genere http://www.gianfrancopanico.it/progetti
a livello estetico rende più o meno del connect? , non è il caso di parlare di funzionalità in quanto ci sono anni luce di distnza, volevo solo sapere se vi sembra più o meno bello dell'originale.

Grazie.

Ti dirò..... da un punto di vista estetico a mio giudizio, è più bello il connect. Ovviamente da un punto di vista funzionale non ci sono proprio paragoni!!!! Onestamente credo che un lavoretto del genere (compreso di tutti i pezzi necessari) sia molto ma molto più costoso del connect!!
Io ti consiglio di acquistarne uno su ebay: si trovano a prezzi molto accessibili!!
ciaooo

ovcrosse":lf414yjo ha detto:
Ti dirò..... da un punto di vista estetico a mio giudizio, è più bello il connect. Ovviamente da un punto di vista funzionale non ci sono proprio paragoni!!!! Onestamente credo che un lavoretto del genere (compreso di tutti i pezzi necessari) sia molto ma molto più costoso del connect!!
Io ti consiglio di acquistarne uno su ebay: si trovano a prezzi molto accessibili!!
ciaooo
sai, non credere....secondo me con 700 (ma anche meno) fai tutto...ovviamente devi fartelo da te :nod)