intallare nav su progression

limemi

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2010
375
0
16
salve io in possesso di alfa 147 jtd 115vc anno 2001 modello progression e sto pensando di montare il nav originale alfa
ho visto che mia antenna non a gli spinotti gsm e gps
come dovrei fare per poter instalare il nav sul mio modello???
devo prendere nav completo di antenna originale???
in quel caso devo far scollare il sottotetto far rimuovere la mia di antenna e montare altra antenna specifica per il nav
se possibile potete spiegarmi come devo fare per montarlo che altri cavi demo montare per il suo perfetto funzionamento???
grazie

Ci sono vari post al rigurardo, cerca nella sezione connect e sistemi di navigazione, io l'ho montato non è una cosa dificile.

per fare una cosa molto simile all' originale dovresti sostituire la base dell' antenna e quindi l' antenna (la famosa canna) con quella adatta al connect quindi che abbia gli spinotti gsm e gps. e far arrivare il cablaggio alla plancia. Inoltre dovresti sostituire la plafoniera originale senza microfono con una con microfono e aggiungere il cablaggio del microfono ai cavi che arrivano alla plancia! Dovresti inoltre acquistare il brket per reggere il connect in plancia e un circuito antilampeggio!
Se avessi la pazienza di leggere ti accorgeresti di come fosse "inadeguata" la tua domanda! Leggi, che c'è scritto tutto!!!
ciaoo e buona lettura :OK) :OK)