Insufficiente livello olio freni GTA dopo upgrade

Marco147 2.0

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,234
0
36
46
Nel Cuore della Capitale
Come da titolo, ho appena upgradato l'impianto frenante della mia gta, dal 305 al 330mm.

Cambiato olio freni, e appena presa la macchina dal mecca mi da l'avviso, insufficiente livello olio freni.

Alle prime frenate il pedale andava giù ma poi ha preso consistenza, solo che l'avaria rimane.

Lo spurgo è stato fatto e l'olio nel serbatoio c'è...

A cosa è dovuto mo' sto problema?!? :ka) :ka) :ka) :ka)
 
prova a vedere se ad examiner dice qualcosa.. perchè se da un errore in centralina avrà registrato una variazione di pressione nell'impianto frenante..
 
Ho fatto la diagnosi stamattina ma non da errori, anche se compare l'avaria!

Ma cmq non mi dice insufficiente pressione, ma livello!

Se fosse una bolla d'aria il pedale dovrebbe andare giù invece la consistenza c'è...
 
Marco147 2.0":2oybsrr8 ha detto:
Ho fatto la diagnosi stamattina ma non da errori, anche se compare l'avaria!

Ma cmq non mi dice insufficiente pressione, ma livello!

Se fosse una bolla d'aria il pedale dovrebbe andare giù invece la consistenza c'è...

mmmm... il tappo e su bene '?
 
Se non sbaglio il sensore di livello non e' integrato nel tappo... non e' che hanno staccato il connettore?
 
Marco147 2.0":knxlyi5w ha detto:
Il connettore è ok! Il livello sta bene... speriamo che si tolga...

Hai provato il banale scollegamento della batteria per far resettare gli errori ?
Molti errori staccando la batteria non vengono più visualizzati. ;)
 
Ci ho pensato, ma non avendo le chiavi appresso non l'ho fatto... quasi quasi provo, perché di nuovo prima tornando a casa, il pedale aveva consistenza, il liquido c'era, il jack era collegato per cui non mi spiego...
 
Ahuhauuhahuhahhahuahauah!!!! Oddio ancora non ho provato bene, sono in rodaggio, però sento che già andando piano ha più mordente, pure premendo poco! POi toccherà sentire come va tra i cordoli! :elio)
 
Marco147 2.0":1x4gpbss ha detto:
Ahuhauuhahuhahhahuahauah!!!! Oddio ancora non ho provato bene, sono in rodaggio, però sento che già andando piano ha più mordente, pure premendo poco! POi toccherà sentire come va tra i cordoli! :elio)
Quello lo verificheremo tra poco :asd)
L'errore ancora persiste?
 
Madonna, so vivo per miracolo!!! Sull'autostrada, a 130, vado a frenare... sbra!!! Pedale completamente giù freni andati!!!!

MOrale? Uno dei due tubi si è consumato fino a rompersi! Strusciava sul cerchio!!!

Ho tirato giù il calendario!!!!

Ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è possibile?

Allora non sono per la gta i tubi che m'hanno messo!!!!!
 
Marco147 2.0":j2rarh4y ha detto:
Madonna, so vivo per miracolo!!! Sull'autostrada, a 130, vado a frenare... sbra!!! Pedale completamente giù freni andati!!!!

MOrale? Uno dei due tubi si è consumato fino a rompersi! Strusciava sul cerchio!!!

Ho tirato giù il calendario!!!!

Ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è possibile?

Allora non sono per la gta i tubi che m'hanno messo!!!!!
:jaw) :jaw) :jaw)

ma chi te li ha montati non se n'è accorto???
 
marco, tiro in ballo una cazzata, non è che per i 330 ci vuole una pressione maggiore?

nel senso che per i 330 potrebbe necessitare ad esempio 1 kg di olio mentre nella tua che aveva i dischi da 305 ne necessita di meno...
 
DevilBoss86":3vvpvtaz ha detto:
marco, tiro in ballo una cazzata, non è che per i 330 ci vuole una pressione maggiore?

nel senso che per i 330 potrebbe necessitare ad esempio 1 kg di olio mentre nella tua che aveva i dischi da 305 ne necessita di meno...

io ho montato i 330 sulla mia con i tubi della CTF... quindi.. ;)

Marco... per poco non fai il disastro... :?: :jaw)
 
Marco147 2.0":21d7b6l5 ha detto:
Madonna, so vivo per miracolo!!! Sull'autostrada, a 130, vado a frenare... sbra!!! Pedale completamente giù freni andati!!!!

MOrale? Uno dei due tubi si è consumato fino a rompersi! Strusciava sul cerchio!!!

Ho tirato giù il calendario!!!!

Ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è possibile?

Allora non sono per la gta i tubi che m'hanno messo!!!!!
:splat) consumato in che senso? che marca 'e sei sicuro che sia x gta?? nn e' che ti han messo quelli x 147 normale?
 
Marco147 2.0":39bd40tm ha detto:
Madonna, so vivo per miracolo!!! Sull'autostrada, a 130, vado a frenare... sbra!!! Pedale completamente giù freni andati!!!!

MOrale? Uno dei due tubi si è consumato fino a rompersi! Strusciava sul cerchio!!!

Ho tirato giù il calendario!!!!

Ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! è possibile?

Allora non sono per la gta i tubi che m'hanno messo!!!!!

:jaw)
 
Top