Installazione successiva di supporto MyPort per Tom Tom

ziopatrizio

Nuovo Alfista
19 Agosto 2011
16
0
1
44
Un po' Pisa, un po' Carrara
Cari tutti,
ho ritirato giusto ieri una bellissima Giulietta 1.6 distinctive con blue and me.
Sono assolutamente entusiasta dell'auto... però mi sto ponendo il problema di come integrarci un navigatore satellitare senza avere cavi a giro per l'abitacolo.

Ho visto che alcuni hanno montato la predisposizione MyPort per Tom Tom, io avendo preso l'auto in pronta consegna non ho potuto montarla. Mi stavo chiedendo adesso se secondo voi posso chiedere al service Alfa di montarlo adesso. Di fatto significherebbe cambiare il pezzo di cruscotto superiore (tenuto da 2 viti torx) con quello con predisposizione myport e collegarlo all'alimentazione. Leggendo qua e la ho sentito che cmq non ho alcuna speranza di integrarlo con blue and me, perche mi mancherebbe un pezzo di software. Tuttavia l'alimentazione per me sarebbe piu che sufficiente.

Cosa ne pensate ?

Grazie, ciao.
-- Patrizio
 
purtroppo non so darvi la risposta tecnica... vi dico solo che appena smontato quel porta-oggetti per mettere quello con porta "tom tom" sicuramente avrete l'insorgenza di nuovi scricchiolii e rumori proprio provenienti da lì.
tenetelo bene in mente perché ahimè, poi non li togliete più dal cruscotto ;)
 
Top