Installazione Radio MP3 su 147 Restyling

Ciao..la radio è compatibile con 147 serie 0 e restyling e con GT.
Il codice te lo deve fornire chi vende la radio.

Attenzione, che la colorazione è differente dalla tua ;)

si, questa colorazione è grigia scura per i modelli tipo black line, se non sbaglio, che hanno tutti i particolari della consolle di quel colore (cassettino, clima), quindi mi permetto di consigliarti di non prenderla, dal momento che il colore non è lo stesso e quindi esteticamente è un pugno in un occhio! Meglio sarebbe a questo punto prendere un'autoradio aftermarket!
:OK)

Già..la colorazione delle serie 0 e degli allestimenti normali delle restyling è questa(grigio grafite)

937_High.jpg

Mentre su GTA, Q2, BL il colore è grigio puma(grigio scuro) come quella dell'annuncio.

147jet":2y8aqql7 ha detto:
Già..la colorazione delle serie 0 e degli allestimenti normali delle restyling è questa(grigio grafite)

937_High.jpg

Mentre su GTA, Q2, BL il colore è grigio puma(grigio scuro) come quella dell'annuncio.
ho inserito questa informazione nella faq (anche la TI ha il grigio scuro); qualcuno ha una foto della radio scura da postare?

ok quindi cercherò altrove. Sapete quanto costa in concessionaria il pezzo? permette di collegare il sistema vivavoce bluetooth nokia CK-7w che al momento è installato sulla mia "normale" non mp3? Posso anche farmi installare un cavo aux per collegarci il telefono/lettore mp3?

azz... fatto benissimo direi...

forse l'ho trovato a 180 €... sai se ci posso attaccare un cavo aux da 3.5?

lo vendono in concessonaria magari?