Installazione Office 2003 su portatile ASSURDO

Mocuisla82

Nuovo Alfista
13 Settembre 2006
69
0
6
orvieto
Ma porca quella brutta pu.......a !!!!
Ciao sono circa due giorni che sto sbattendo la testa su un problema relativo alla nuova installazione di Microsoft office 2003.
In breve:
Disistallo la vecchia versione office 2000 e vado ad installare la 2003 sul mio portatile ( Acer Aspire3003LM ) Dopo aver inserito la key il pc mi comunica che "L'ORIGINE DI INSTALLAZIONE E' DANNEGGIATO".
Ok prendo atto e inserisco il CD su un nuovo Pc che senza fare problemi mi installa il software.
Ora io non sono una cima nell 'informatica ma non sono neanche un ignorante ma questa cosa mi manca proprio.
Qualcuno di voi sa da cosa può dipendere ???

Vi prego aiutatemi visto che sto scrivendo un documento estremamente importante

Così a prima vista direi che il cd da cui stai cercando di installare Office non è in perfette condizioni. Il primo computer su cui l'hai provato ha un lettore che non riesce a leggerlo, mentre il secondo è messo meglio e (nonostante danni alla superficie del cd) ci è riuscito.

DriftSK":2d70ao8r ha detto:
Così a prima vista direi che il cd da cui stai cercando di installare Office non è in perfette condizioni. Il primo computer su cui l'hai provato ha un lettore che non riesce a leggerlo, mentre il secondo è messo meglio e (nonostante danni alla superficie del cd) ci è riuscito.

no sono a riuscire a capire il problema ora ti spiego

è un problema comune di Microsoft che spesso si verifica con Windows XP Home Edition, proprio durante l'installazione di Office 2003 e potrebbe essere causato da una versione non corretta del programma Microsoft XML Parser (MSXML), presente all'interno del sistema operativo oppure installando Internet Explorer 6. Quindi potrebbe essere risolto semplicemente reistallando IE6 che a sua volta ripristinerà anche l'MSXML. Ma le consigliamo di seguire questi passi prima di installare Internet Explorer.

bhè andata meglio di quello che pensavo !!!!!
Grazie comunque per l' aiuto