Installazione dei miei Tweeter

147Filippo84

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2006
490
0
16
Ospedaletto Eug. Padova
Ciao
visto che molti chiedono che Tweeter ci stanno delle predisposizioni della 147, ecco cosa ho fatto per montare i miei Audiotop PR25, tolta la griglia originale e tolto tutto quello che c'era sotto.
secondo me il lavoro è venuto benissimo voi cosa ne dite?

foto663rj4.jpg

foto664wm7.jpg

foto665qu8.jpg

La posizione a livello acustico non è delle migliori.... :mecry) cmq il lavoro è venuto benissimo e invisibile auasi, per risolvere i problemi di altezza penso di montare un super tweeter a montante forse....vedremo

Ragazzi volevo installare dei tweeter hertz modello dt 16 80watts nelle predisposizioni orginali eliminando la griglietta originale ed utilizzando quella hertz.Mi trovo con le misure???ho solo il sub bose con l'amplificatore e il resto originale...

majestick":30bo8xg2 ha detto:
Ragazzi volevo installare dei tweeter hertz modello dt 16 80watts nelle predisposizioni orginali eliminando la griglietta originale ed utilizzando quella hertz.Mi trovo con le misure???ho solo il sub bose con l'amplificatore e il resto originale...
A che pro?

147Filippo84":10dt3g12 ha detto:
La posizione a livello acustico non è delle migliori.... :mecry) cmq il lavoro è venuto benissimo e invisibile auasi, per risolvere i problemi di altezza penso di montare un super tweeter a montante forse....vedremo
Se devi intervenire sui montanti a tal punto resta sul 2 vie e passaci direttamente i tweeter.

ste79":qa3fq7vt ha detto:
majestick":qa3fq7vt ha detto:
A che pro?

Perchè quelli originali sono rotti e volevo sostiturli con qualcosa di meglio ma senza spendere tanto.Volevo sapere se mi trovo con le misure delle griglia...

Monta un kit direttamente tipo il target tdk, tra tweeter (quelli sono proprio cacchette...) e crossover che dovresti prendere spenderesti appena meno ma con resa inferiore.

majestick":18zrvzud ha detto:
ste79":18zrvzud ha detto:
majestick":18zrvzud ha detto:
A che pro?

Perchè quelli originali sono rotti e volevo sostiturli con qualcosa di meglio ma senza spendere tanto.Volevo sapere se mi trovo con le misure delle griglia...
sicuro non siano peggiori?

rapidello":f4jp108l ha detto:
majestick":f4jp108l ha detto:
ste79":f4jp108l ha detto:
majestick":f4jp108l ha detto:
A che pro?

Peggiori?non lo so ma sicuramente sono hertz.Voi ke dite??

L'alfa a suo tempo sfornò l'arna... :sarcastic)
Metti un kit economico ma completo tipo quello che ti ho suggerito e vai tranquillo di non aver buttato soldi a vuoto!

majestick":370kjqf0 ha detto:
rapidello":370kjqf0 ha detto:
ste79":370kjqf0 ha detto:
A che pro?

Peggiori?non lo so ma sicuramente sono hertz.Voi ke dite??

appunto sono hertz..... :p

Re: montaggio tweeter

carloborghese":359wql6m ha detto:
come si smontano le placchette per montare i tweeter ?
grazie carlo

Sulla placchetta sotto la maniglia c'è un tappo,toglilo e trovi una vite tolto quella la placchetta è inserita a pressione tirala senza sforzare troppo e viene via.Il tweeter si smonta facendogli fare mezzo giro...

ancora aiuto

grazie mille
tu conosci come e' interfacciato l' impianto bose tra l'autoradio,l' amplificatore e le casse ?
a presto carlo

Re: ancora aiuto

carloborghese":20wko5c9 ha detto:
grazie mille
tu conosci come e' interfacciato l' impianto bose tra l'autoradio,l' amplificatore e le casse ?
a presto carlo

Interfacciato intendi i cavi dove passano o vuoi la piedinatura dei connettori???