Salve a tutti,
ho un problema per quanto riguarda l'installazione del cruise control sulla mia :inocchio). Ho una alfa 147 del 2004 e purtroppo non era provvista del famoso connettore bianco già preimpostato.
Ho dovuto rifare tutto il cablaggio e ho seguito per filo e per segno quello che è specificato sul DTE e cercando di spulciare anche sul Forum, per trovare qualcosa che mi potesse aiutare. Il problema è che nonostante abbia seguito per filo e per segno quello che è descritto nello schema elettrico il cruise non vuole saperne di funzionare :mecry2) . Oltretutto ho aggiunto i due contatti mancanti sull'interruttore del freno (che se non vado errato dovrebbe essere l' "I30" sul DTE)
Le connessioni che ho effettuato sono le seguenti (da DTE):
H7 PIN 1 -----> M10 PIN 55
H7 PIN 4 -----> M10 PIN 53
H7 PIN 5 -----> M10 PIN 56
H7 PIN 6 -----> M10 PIN 57
H7 PIN 2 -----> D97B PIN 9
Più le connessioni (sempre da DTE):
D97B PIN 8 -----> I30 PIN 1
D97A PIN 9 -----> I30 PIN 3
C'è qualcuno che mi può aiutare....vi pregooooo :help)
ho un problema per quanto riguarda l'installazione del cruise control sulla mia :inocchio). Ho una alfa 147 del 2004 e purtroppo non era provvista del famoso connettore bianco già preimpostato.
Ho dovuto rifare tutto il cablaggio e ho seguito per filo e per segno quello che è specificato sul DTE e cercando di spulciare anche sul Forum, per trovare qualcosa che mi potesse aiutare. Il problema è che nonostante abbia seguito per filo e per segno quello che è descritto nello schema elettrico il cruise non vuole saperne di funzionare :mecry2) . Oltretutto ho aggiunto i due contatti mancanti sull'interruttore del freno (che se non vado errato dovrebbe essere l' "I30" sul DTE)
Le connessioni che ho effettuato sono le seguenti (da DTE):
H7 PIN 1 -----> M10 PIN 55
H7 PIN 4 -----> M10 PIN 53
H7 PIN 5 -----> M10 PIN 56
H7 PIN 6 -----> M10 PIN 57
H7 PIN 2 -----> D97B PIN 9
Più le connessioni (sempre da DTE):
D97B PIN 8 -----> I30 PIN 1
D97A PIN 9 -----> I30 PIN 3
C'è qualcuno che mi può aiutare....vi pregooooo :help)