installazione connect

uncino147

Nuovo Alfista
10 Gennaio 2005
12
0
1
salerno
Vorrei sapere se sulla 147 si può istallare il navigatore originale alfa sostituendo il lettore cd e togliendo il porta tessera e bicchiere? Dopo l'istallazione il body computer può dare problemi tipo lampeggio dei km?
Grazie siete Grandi!!!!!

Tutto si può fare, questione di $$$!!!
Il prezzo comunque sarà "alto".. :shrug03) , e non dovresti avere alcun problema di connessione con la rete CAN, visto che si tratta di materiale ALFA.

Cmq Benvenuto :welcome) , una bella presentazione e una firmetta circa la nasona in tuo possesso non guasterebbero. :OK)

l'argomento è stato affrontato piu' volte.. molti utenti del virtual hanno istallato il connect nav piu' al posto della radio e dei cassettini.
Il connect nuovo originale alfa dovrebbe costare cisrca 3000€ compreso di cablaggi... il body computer non riconoscendo il connect come "sorgente audio" di primo equipaggiamento da un errore che si manifesta nel lampeggio del contachilometri.... problema attualmente non risolvibile.
P.S. si trovano connect usati a ciraca 800€

ho spostato nella sezione più appropriata.
Qui troverai anche altre info sul connect :OK)
Ah, vedo che è il primo messaggio, leggi il regolamento, inserisci la città nel profilo e metti una firma con qualche info sul tuo mezzo..
Benvenuto e buon 147virtualclub :OK)

ma oltretutto io oltre il connect ho preso anche il volante con i comandi radio e telefono, si possono sostituire col volante vecchio? e poi serve altro? tipo plafoniera col microfono, antenna con la base più grossa ecc?