Installazione caricatore CD A03 su Connect+

rnicoli

Nuovo Alfista
5 Gennaio 2007
33
0
6
Milano/Bergamo
Ciao a tutti,
ho acquistato un caricatore CD A03 usato e vorrei installarlo (e provarlo) sulla mia nasona che ha il Connect + ma ho qualche problema.
Da prima cosa non riesco a rimuovere il Connect+, ho provato con le cartucce delle BIC ma infilandole non succede nulla! :confusbig)

Vorrei riuscire a collegare il cavo del caricatore al navigatore, per provare almeno che funzioni e per ora far penzole il cavo dalla parte pe passeggero, come posso fare! :hail)

Help me! :help)
Vorrei evitare di farmi spellare da un elettrauto dato che non ne conosco nemmeno uno in zona! (sono di Milano nord, Bicocca/Niguarda)

Poi per fissare il caricatore non vorrei arrivare fino al bagagliaio, pensavo in fondo allo spazio dei piedi del passeggero anterioro, oppure da qualche parte trai i sedili posteriori, avete qualche consiglio o esperienze dirette?

Grazie mille
 
per estrarlo servono o i chiavini appositi o dei pezzi di fil di ferro fatti ad uncino
poi dopo averlo collegato fai passare il cavo per il battitaccoe da qui fin dietro al bagagliaio!
 
rnicoli":2ue0beot ha detto:
Poi per fissare il caricatore non vorrei arrivare fino al bagagliaio, pensavo in fondo allo spazio dei piedi del passeggero anterioro, oppure da qualche parte trai i sedili posteriori, avete qualche consiglio o esperienze dirette?
rimane a vista e se lo metti fra i piedi del passeggere potrebbe essere pericoloso in caso di incidente :tiè)

Far passare il cavo sotto i battitacco è facile :OK)

PEr smontare il connect, armati di qualcosa di più solido (es. brucole di taglio piccolo e insisti :nod)
 
Ok mi armi di attrezzi delle grandezza simile e ci provo.

Ma devo solo spingere o fare qualche movimento particolare? Come si sblocca il meccanismo che tiene incastrato il connect+ alla plancia?
Basta agire sui due fori in alto, nient'altro da staccare per rimuovere il connect+?
Poi come collego l'alimentazione del caricatore cd, posso usare qualche cavo che già arriva al connect+?


Grazie dei consigli
W la nasona!
 
rnicoli":1q58vq6l ha detto:
Ma devo solo spingere o fare qualche movimento particolare? Come si sblocca il meccanismo che tiene incastrato il connect+ alla plancia?
spingi e tendi verso l' esterno la parte dentro delle brucole/bic/o che altro

rnicoli":1q58vq6l ha detto:
Poi come collego l'alimentazione del caricatore cd, posso usare qualche cavo che già arriva al connect+?
il cavo del CDC fa sia da segnale che da alimentazione
 
Top