Installazione autoradio su 147.

GoldenEagle8

Nuovo Alfista
13 Novembre 2008
2
0
1
Salve, sono nuovo di qui.
recentemente ho acquistato una 147 pre-restyling, dei primi mesi del 2004 in ottimo stato.
Però voglio cambiare l'autoradio, in quanto sia come estetica sia come qualità non mi fa impazzire, e anche perchè non ha la funzione di lettura mp3 :D
Ci sarebbero problemi con l'installazione di un'altra autoradio che non sia ricambio originale, oppure sono tutte compatibili? Il mio pensiero più che altro è che possa perdere la visualizzazione delle stazioni radio sul computer di bordo.

Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno :D

tnx :OK)

Per quanto riguarda la visualizzazione delle track cd e stazioni radio sul computer di bordo, continuerei a vederle? :)

Io ho da poco cambiato la radio e ti posso dire che non ci sono problemi. La visualizzazione delle stazioni radio sul BC purtroppo la perdi e credo non ci siano sistemi per continuare ad averla.

concordo si perdono le info su BC e inoltre può capitare che ogni tanto il contachilometri (odometro) lampeggi, basta che spegni il quadro e riaccendi e tutto funge...ciao

huntersub84":2imi8qhd ha detto:
concordo si perdono le info su BC e inoltre può capitare che ogni tanto il contachilometri (odometro) lampeggi, basta che spegni il quadro e riaccendi e tutto funge...ciao
:nod)

ciao!cambiala tranquillamente...nessun tipo di problema! :OK)
x la visualizzazione delle info/stazioni radio le perdi...ma in teoria se compri un autoradio tipo la mia...
comprando un aggeggio a parte che sinceramente non mi ricordo come si chiami puoi continuare a vederle sul computer di
bordo...ma a me non mi interessava e non l'ho preso... :D piuttosto sposto lo sguardo e le stazioni me le vedo sullo stereo... ;)