Installazione Ampi+Sub su Impianto Bose e Nuova Autoradio (Esperti Aiuto)

domez147speed

Nuovo Alfista
2 Febbraio 2006
42
0
6
Campagnano di Roma
Allora ho un subwoofer punch da 30cm in cassa artigianale con legno da 2cm con un amplificatore audiola da 160w@4ohm (lo sò è piccolo ma apparte la cassa artigianale mi è stato tutto regalato). stò anche cambiando lo stereo di serie visto che saltano i cd non legge mp3 e a volte non legge neanche i cd normali. stò spendendo poco 75 € per la per questo stereo però ha attacco frontale usb e memoria sd\mmc ed è questo che fondamentalmente mi interessa premetto che ho un impianto bose quindi lascierei anche il sub di serie e le casse apparte i tweeter anteriori che non ci sono (ho comprato auto usata e non c'erano)

Quindi:

1- Stereo: http://cgi.ebay.it/MAJESTIC-SCD-217MP3- ... dZViewItem

2- Come collegare il nuovo ampilificatore + sub e l'amplificatore bose al nuovo stereo se è possibile farli coesistere.
3- che tipo di tweter scegliere da piazzare nel posto di quelli di serie ed eventualmente una buona alternativa anche ai woofer originali visto che avrei sotto le mani anche un altro ampificatore abbastanza buono
4- La mascherina per lo stereo l'ho ordinata su ebay a 5€

Che dite sono pazzo o è una cosa fattibile! Spero che qualcuno mi aiuti perchè ho dato una sbirciata all'apli ed il sub bose e ci sono una marea di fili... al massimo potrei portarla ad un elettrauto che fa impianti sterei ma mi piacerebbe prima essere informato per non farmi dire cazzate!

Grazie a tutti gli esperti che sapranno rispondermi! Tanti saluti domenico

cavolo ma allora perchè dietro la griglietta ci sono dei fili penzolanti? mi sembra strano ciò che dici!
Cmq il majestic mi sembra buono infondo non credo si senta tanto peggio di quello di serie poi i dati mp3 sono digitali quindi non credo che ci siano grosse differenze se non per l'amplificatore che sicuramente sarà di merda ma per le casse continuo a farle pilotare dall'ampli bose ed il sub con l'ampi che ho quindi non credo vada poi così male è anche carino come stereo.

domez147speed":1azk69ly ha detto:
cavolo ma allora perchè dietro la griglietta ci sono dei fili penzolanti? mi sembra strano ciò che dici!
Cmq il majestic mi sembra buono infondo non credo si senta tanto peggio di quello di serie poi i dati mp3 sono digitali quindi non credo che ci siano grosse differenze se non per l'amplificatore che sicuramente sarà di merda ma per le casse continuo a farle pilotare dall'ampli bose ed il sub con l'ampi che ho quindi non credo vada poi così male è anche carino come stereo.
se lo dici tu.....

piuttosto mi tengo l'originale se l'alternativa è majestic :lol1)

bhè ho controllato alla fine è una cavolata montare stò stereo sabato pomerigio che non lavoro mi ci metto e lo monto io devo giusto studiarmi una attimo il collegamento col bose ma è abbastanza semplice!
Certo se lo stereo di serie funzionava lo avrei tenuto anche se non legge mp3 e non ha usb\sd\mmc ma non legge molti dischi basta una buca a 20all'ora che salta e mi và in errore. non ho molti soldi da spendere e per ora mi accontento poi appena arrivano un pò di cash questo lo vendo e ne prendo uno meglio per ora va bene ed intanto predispongo tutto! Saluti