Allora ho un subwoofer punch da 30cm in cassa artigianale con legno da 2cm con un amplificatore audiola da 160w@4ohm (lo sò è piccolo ma apparte la cassa artigianale mi è stato tutto regalato). stò anche cambiando lo stereo di serie visto che saltano i cd non legge mp3 e a volte non legge neanche i cd normali. stò spendendo poco 75 € per la per questo stereo però ha attacco frontale usb e memoria sd\mmc ed è questo che fondamentalmente mi interessa premetto che ho un impianto bose quindi lascierei anche il sub di serie e le casse apparte i tweeter anteriori che non ci sono (ho comprato auto usata e non c'erano)
Quindi:
1- Stereo: http://cgi.ebay.it/MAJESTIC-SCD-217MP3- ... dZViewItem
2- Come collegare il nuovo ampilificatore + sub e l'amplificatore bose al nuovo stereo se è possibile farli coesistere.
3- che tipo di tweter scegliere da piazzare nel posto di quelli di serie ed eventualmente una buona alternativa anche ai woofer originali visto che avrei sotto le mani anche un altro ampificatore abbastanza buono
4- La mascherina per lo stereo l'ho ordinata su ebay a 5€
Che dite sono pazzo o è una cosa fattibile! Spero che qualcuno mi aiuti perchè ho dato una sbirciata all'apli ed il sub bose e ci sono una marea di fili... al massimo potrei portarla ad un elettrauto che fa impianti sterei ma mi piacerebbe prima essere informato per non farmi dire cazzate!
Grazie a tutti gli esperti che sapranno rispondermi! Tanti saluti domenico
Quindi:
1- Stereo: http://cgi.ebay.it/MAJESTIC-SCD-217MP3- ... dZViewItem
2- Come collegare il nuovo ampilificatore + sub e l'amplificatore bose al nuovo stereo se è possibile farli coesistere.
3- che tipo di tweter scegliere da piazzare nel posto di quelli di serie ed eventualmente una buona alternativa anche ai woofer originali visto che avrei sotto le mani anche un altro ampificatore abbastanza buono
4- La mascherina per lo stereo l'ho ordinata su ebay a 5€
Che dite sono pazzo o è una cosa fattibile! Spero che qualcuno mi aiuti perchè ho dato una sbirciata all'apli ed il sub bose e ci sono una marea di fili... al massimo potrei portarla ad un elettrauto che fa impianti sterei ma mi piacerebbe prima essere informato per non farmi dire cazzate!
Grazie a tutti gli esperti che sapranno rispondermi! Tanti saluti domenico