installatore GPL veneto

bbcd

Nuovo Alfista
18 Dicembre 2009
75
0
6
ciao a tutti ragazzi,finalmente mi è arrivata la nasona, ora ho deciso, faccio l'impianto gpl... prima volevo chidervi, siccome ce ne sono una marea, qualcuno di voi l'ha fatto in Veneto e sa dirmi un buon installatore?

grazie in anticipo
ciau

so che a vigonza c'è un installatore di impianti ad iniezione liquida... ma avendo il jtd non ho avuto il piacere di provarlo :)

a san pietro in gù c'è baghin auto..

la 146 1.6 di mio papà va avanti da 190mila km a gpl, con l'impianto messo da questo installatore..penso porterò lì la mia!e ho visto sul sito vialle che lui li monta!

:asd)
Ma scusa... :scratch)
Il Veneto è bello grande... :?:
Se ci dici di dove sei, ti facciamo sapere uno vicino a casa tua...noo? :matto)
Almeno la provincia. ;)
Ciao. :p :ciao)

ah si scusate ragazzi:) sono in provincia di Padova, bassa padovana... a metà strada fra padova rovigo e mestre

bbcd":1q9uhx7a ha detto:
ah si scusate ragazzi:) sono in provincia di Padova, bassa padovana... a metà strada fra padova rovigo e mestre
Allora sei fortunato... ;)
Padova-Mestre-Marghera è la zona dove c'è una scelta mooolto vasta di installatori. :OK)
:megafono) Padovaniiiiiiii... :asd) vi si reclama. :D

Mi stae pì a nord... :asd)
Bye. :smokin)

lo sò ce ne sono si... dal sito vialle trovo gli installatori dela mia zona, volevo sapere, ce ne potrebbero essere altri che non trovo sul sito o quelli sono gli unici? sono tutti registrati li?

se è così vado a vedermene un paio e decido

bbcd":1wxzn4sz ha detto:
lo sò ce ne sono si... dal sito vialle trovo gli installatori dela mia zona, volevo sapere, ce ne potrebbero essere altri che non trovo sul sito o quelli sono gli unici? sono tutti registrati li?

se è così vado a vedermene un paio e decido
noooo... :asd)
quelli registrati nel sito della Vialle sono pochi, ;) anch'io mi son affidato a loro, ma ne trovi ovunque. :nod)