installato VISTA!! primi problemucci!

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
installato ieri e NON MI PERMETTE DI INSTALLARE...i meglio consiglia di non installare NERO 7.3.2 che dite è il caso di forzare ed esguire lo stesso l'applicazione? nel frattempo è uscita una versione comaptibile? STESSA cosa per NOD 32...
e per DAEMON TOOLS!!!
ho WINDOWS VISTA ULTIMATE EDIITON..
altra cosa ...anche sbloccando il firewall di windows resta l'ID BASSO al mulo....cosa può essere? ho un modem/router condiviso con altre persone!

Questa è la cosa che odio di più in Vista!
Mancanza di retrocompatibilità con quasi tutti gli applicativi che giravano su windows xp!

Per quanto riguarda l'id basso su emule: te lo faceva anche prima con xp?!

Se si allora non devi far altro che entrare sul router e aprire le porte che usa il mulo!

lukameraweb":38s8hrpg ha detto:
installato ieri e NON MI PERMETTE DI INSTALLARE...i meglio consiglia di non installare NERO 7.3.2 che dite è il caso di forzare ed esguire lo stesso l'applicazione? nel frattempo è uscita una versione comaptibile? STESSA cosa per NOD 32...
e per DAEMON TOOLS!!!
ho WINDOWS VISTA ULTIMATE EDIITON..
altra cosa ...anche sbloccando il firewall di windows resta l'ID BASSO al mulo....cosa può essere? ho un modem/router condiviso con altre persone!

Ma chi te l'ha fatto fare! :mecry)

ma informarti prima???
cmq nero ha una versione + aggiornata e pienamente compatibile
daemon tools anche, e mi pare anche ovvio che devi installare una nuova versione visto che installa un driver scsi....
nod32 non l'ho mai usato, ma penso che anche di questo ci sia una versione compatibile.

per il mulo sicuramente è impostato qualche cosa di sbagliato sul router visto che solo con il firewall di vista a me ha sempre funziona senza impostare assolutamente nulla

Io ho comprato un pc nuovo poco tempo fa e non vi dico quanto ho dovuto girare per trovarne uno con XP. Vista non lo volevo assolutamente e vedo che ho fatto bene. Poi io sono uno che installa e disinstalla parecchio programmi non sempre certificati... con vista sarei impazzito.

Cmq quando uscira il service pack con le prime correzioni magari me lo prendero. Con 400GB di memoria posso permettermi 2 sistemi operativi :asd) :asd)

Anche se... quando sono andato a comprare il pc ho conosciuto un venditore smanettone che é riuscito ad ottenere la stessa grafica di Vista (con le finestre in 3d per capirci) su XP. Devo tornare da lui e farmi spiegare come ha fatto. Voi ne sapete qualcosa?

vexator":1n7cgfc4 ha detto:
Yaco 147 T.I.":1n7cgfc4 ha detto:
Anche se... quando sono andato a comprare il pc ho conosciuto un venditore smanettone che é riuscito ad ottenere la stessa grafica di Vista (con le finestre in 3d per capirci) su XP. Devo tornare da lui e farmi spiegare come ha fatto. Voi ne sapete qualcosa?

http://www.crystalxp.net/galerie/en.id.130.htm

Ah bello, che devo fare? Scaricare e installare?

sconsiglio di installare questi pacchetti.Io ce l'avevo e mi hanno dato solo problemi...alla fine ho dovuto formattare :mecry2)

ti dico subito che non era lo stesso pack del sito linkato...però il computer si era rallentato,ogni tanto si impallava e non ti dico quando ho cercato di toglierlo...nonostante avessi fatto il punto di ripristino prima di metterlo una volta tolto mi uscivano le icone a metà...alcune nuove alcune vecchie :ka) alla fine ho formattato... :swear)

Oddio... spero non mi succeda la stessa cosa.

Per ora sembra andare tutto bene, il pc non rallenta... sarà che ho 2 processori da 3GHz :asd) :asd)
Cmq al primo segna di problema anche minimo lo levo... spero che si levera per bene. Poi anche se ho problemi non é troppo grave: ho una partizione con il solo sistema operativo.

hai fatto il punto di ripristino prima di metterlo??In genere serve a poco...però ogni tanto...cmq ti assicuro che il pack che avevo io era diverso.Questo sicuramente sarà più stabile... :OK) :OK)

funziona bene. non vi preoccupate. un mio amico lo ha installato un po' di tempo fa e nessun problema. io ce l'ho da due giorni... no problem!
cmq, molto dipende da cosa avete già sul pc, l'ideale sarebbe metterlo subito dopo la formattazione e poi installarci il resto dei sw.

PS: il mio portatile è un athlon 64 con 512M di RAM... va veloce (o lento :asd) ) come prima :OK)

vexator":19jhbpvy ha detto:
funziona bene. non vi preoccupate. un mio amico lo ha installato un po' di tempo fa e nessun problema. io ce l'ho da due giorni... no problem!
cmq, molto dipende da cosa avete già sul pc, l'ideale sarebbe metterlo subito dopo la formattazione e poi installarci il resto dei sw.

PS: il mio portatile è un athlon 64 con 512M di RAM... va veloce (o lento :asd) ) come prima :OK)

In che senso? Piu programmi hai e piu c'é rischio che succeda un macello?

Io ho 2 dischi a da 400GB di cui uno é partizionato con solo il SO sopra. Quindi ho un C: con XP e poi ho un D: sul quale ho messo tutti i programmi che ho installato, ivicompreso questo Vistapack; e ho anche un E: sul quale metto solo dei files, niente programmi.
Dici che posson succedere dei casini.

Poi armeggiando sul sito (che fa il pack, crystalxp) ho anche trovato una roba per avere il multi desktop in 3 dimensioni, col cubo che gira. In pratica ti puoi fare 4 desktop diversi. Pero per questo consigliano una macchina abbastanza potente. La mia lo é e l'effetto 3D é carino. Non é di una grande utilità ma é carino.

Io sapevo che per evitare il problema con il mulo su vista,dovevi scaricare il zip e salvare in una nuova cartella fatta da te,in pratica una cartella diversa da quella di destinazione,con un nome diverso...mi è stato detto così poi non so se sia vero... :OK)