Installati nuovi poggiatesta!

Guido1984

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
620
0
16
Druento TO
Ragazzi oggi ho comprato e installato i nuovi poggiatesta... Finalmente si vede qualcosa dietro :asd) :asd) Sono molto belli e stanno benissimo...
Per chi diceva che x chi sta seduto sono scomodi basta alzarli un pelo e sono perfetti tanto se c'è seduto dietro qualcuno non si vede lo stesso....
Però in compenso quando non c'è nessuno si vede una favola...
Lo reputo un ottimo acquisto.... :OK) :OK)

Quanto li hai pagati?....
Io ho una distintive con pelle di colore grigio scuro, riesco a trovarli dello stesso colore della pelle?...

FRISKIS":3kv1dr4j ha detto:
Quanto li hai pagati?....
Io ho una distintive con pelle di colore grigio scuro, riesco a trovarli dello stesso colore della pelle?...

Penso di si...a me li ha dati uno che lavora alla Fiat che ne ha presi 3 per lui e gliene avanzava un set ancora imballato di pelle nera (come i miei...!)
Me li ha dati x 80 euro...io gli ho presi subito ma non so quanto costino di listino...
Anzi qualcuno potrebbe dirmelo? Giusto x vedere se ho fatto un affare o no...

Guido1984":1f6eem5d ha detto:
Me li ha dati x 80 euro...io gli ho presi subito ma non so quanto costino di listino...
Anzi qualcuno potrebbe dirmelo? Giusto x vedere se ho fatto un affare o no...
uhm, direi di sì, anche se non ricordo il prezzo esatto...

a me esteticamente i poggiatesta della nuova :147) non piaciono per nulla e li trovo scomodi sia alzati che abbassati
ma se te sei contento per la visibilità buon per te

gigijo":2q224fvl ha detto:
ma state parlando dei poggiatesta della nuova 147 montati sulla vecchia???

Si proprio quelli...!
@Marcof147 Da una parte hai ragione ma io tanto raramente viaggio in + di 2 quindi preferisco avere una buona visibilità... Cmq provandoli alzati sono + comodi secondo me... Tanto io non devo stare dietro :asd) :asd)

Appena posso vi posto 2 foto :OK)

Per me è un affare... anche quelli della ns vecchia costavano 58€ all'uno senza rivestimento, e per avere un parametro quelli della GT costano circa 110€, non so se sulla nuova son uguali ma di certo molto simili.

dallas70":2qlditzt ha detto:
Per me è un affare... anche quelli della ns vecchia costavano 58€ all'uno senza rivestimento, e per avere un parametro quelli della GT costano circa 110€, non so se sulla nuova son uguali ma di certo molto simili.

Scusa quindi costano 174 euro tutti e 3 in + sono ancora da rivestire con la pelle???? :fuori) :fuori)

giakomino":qp6euqa0 ha detto:
il colore della pelle è uguale?

cmq sarebbero diversi dai miei, xchè sono senza bordino sulle cuciture, che hanno eliminato parecchio tempo fa :(

Si sono identici... :OK)
Sono troppo contento di essere riuscito a prenderli vendendo i prezzi dei ricambi... :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Guido1984":2vmmbm23 ha detto:
giakomino":2vmmbm23 ha detto:
il colore della pelle è uguale?

cmq sarebbero diversi dai miei, xchè sono senza bordino sulle cuciture, che hanno eliminato parecchio tempo fa :(

Si sono identici... :OK)
Sono troppo contento di essere riuscito a prenderli vendendo i prezzi dei ricambi... :eek:hmamma) :eek:hmamma)
e bravo guido :OK) ottimo acquisto, hai fatto un affarone con quel prezzo :?: :OK)