installata nuova autoradio!!!

marco1974

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
2,795
4
38
50
garlasco e torre d'isola (PV)
dopo aver venduo la mia cara sony ho trovato un'offertona: ho preso una clarion dxz648rmp x 189 euro....
l'ho montata ieri sera di fretta, suona una favola :nod) ...
a presto le foto
 
scusate il ritardo...ecco una foto fatta infretta..in questo periodo sono presissimo...

DSC00328.jpg
 
complimenti si intona alla perfezione :nod) , scusa ma come l'hai verniciata? l'hai fatto fare? codice del colore? grassie!!! :elio)
 
davidesak":1wxyvsvc ha detto:
complimenti si intona alla perfezione :nod) , scusa ma come l'hai verniciata? l'hai fatto fare? codice del colore? grassie!!! :elio)

il colore giusto sarebbe lo spraycar grigio grafite met., io ho usato una mano di quello e x quella finale ho usato l'alluminio met. sempre di spraycar..
 
a bene quindi per farlo perfetto basterebbe lo spraycar grigio grafite met. e una passata di trasparente???
la cornice dove l'hai trovata? marca???
scusa se ti presso ma il lavoro è venuto davvero bene e spererei di riuscire a fare altrettanto :OK)
 
davidesak":8utldfyp ha detto:
a bene quindi per farlo perfetto basterebbe lo spraycar grigio grafite met. e una passata di trasparente???
la cornice dove l'hai trovata? marca???
scusa se ti presso ma il lavoro è venuto davvero bene e spererei di riuscire a fare altrettanto :OK)

la marca è prorpio spraycar..òa trovi nei grandi supermercati tipo bennet..io non ho dato il trasparente,prima della vernice pero ho dato 2 mani di aggrappante x la plastica...
io ho usato le due vernici x cercare di sfumare il grigio della plancia con l e parti in grigio dell'autoradio...
cmq appena riesco a trovare un pò di tempo faccio un servizio fotografico completo alla car, dentro e fuori...è ormai 2 anni e mezzo che frequento il virtual e non l'ho ancora fatto..
 
scusa, non ci siamo intesi, volevo sapere la marca della mascherina, la cornice dell'autoradio che in origine era nera per andare a comprarla... ho visto quella della blaukpunk e non mi sembrafa fatta bene! è forse la stessa?
 
davidesak":2o4gvawl ha detto:
scusa, non ci siamo intesi, volevo sapere la marca della mascherina, la cornice dell'autoradio che in origine era nera per andare a comprarla... ho visto quella della blaukpunk e non mi sembrafa fatta bene! è forse la stessa?

la mascherina è della phonocar e la vendono nel colore della plancia, io ho vernitato la cornice dell'autoradio
 
grazie a tutti x i complimenti, in effetti vista di sera sembra proprio fatta apposta....e suona mooolto bene....anche con questi...

DSC00263.jpg


...kit della target....

stavo pensando a mettere un sub con ampli...qualcosa da suggerire senza spendere un salasso? diciamo che tra ampli e sub volevo stare sui 500 euro.
ah, un'altra domanda il mio kit target ( bdk 165, mi sembra )poteri metterlo sotto ampli??
 
Top