Installare Loudlink su 147

bircastri

Nuovo Alfista
18 Febbraio 2013
387
0
16
Salve a tutti ragazzi,

sabato è arrivata nel mio garage la mia prima auto. Alfa Romeo 147 anno 2001 1.9 JTD.

L'auto si presenta benissimo, tenuta veramente molto bene, il motore è un cannone ed ha solo 130.000KM

L'unica pecca è che ha uno stereo originale ma a cassette. Poichè l'auto aime deve rimanere sempre per strada non vorrei montarci un stereo che ho già onde evitare furti inutili.

Ho visto su youtube questo apparecchietto

Loudlink Bluetooth Handsfree Car Kit for Alfa Romeo 147, 156, GT, 159, Brera....
http://www.youtube.com/watch?v=el3mQno5c0Y

Qualcuno di voi lo ha mai provato? Funziona, conviene la spesa?

Grazie a tutti fin da ora.

bircastri ciao, per i nuovi iscritti nel regolamento è stato previsto uno spazio apposito per potersi presentare alla community prima di iniziare ad aprire nuove discussioni. Te la linko di seguito così puoi usufruirne viewforum.php?f=1

Inoltre per tematiche relative agli impianti audio e simili è presente un' apposita sezione, dove sto spostando la tua discussione.
Ti consiglio di dare un' occhiata completa al forum perchè è piuttosto articolata la sua suddivisione e quindi è necessario un po' più di attenzione per inserire nelle sezioni corrette le varie discussioni.

esistono anche con il jack, è sempre una finta cassetta che inserisci nel lettore, ha una testina che si accoppia a quella della radio.
ovviamente la qualità audio è quella che è, ma per funzionare funziona, e nel tuo caso forse è l'unica soluzione (a meno di non avere un ingresso aux, questo non lo so).
esistono anche finte cassette alle quali attacchi la chiavetta usb.