installare gpl su c4 picasso

Matt-Best91

Nuovo Alfista
8 Dicembre 2010
140
0
16
Buongiorno.
anche se non si tratta di un'Alfa mio padre sta valutando di installare l'impianto a gpl sulla c4 picasso 1.8 benzina 125 cv del 2007 a causa dei consumi troppo elevati.Inizialmente la usava mia madre per farci 7-10.000 km all'anno e quindi non si poneva il problema ma ora che la utilizzerà lui per farne 25-30000 mila la cosa cambia. Abbiam provato a darla dentro per prendere un diesel ma a causa della valutazione bassissima che abbiamo ricevuto (ritirarla per il concessionario è un peso poichè al giorno d'oggi un'auto cosi' non la vendi piu') e visto che la macchina ha solo 75.0000 km vogliamo metterla a gpl. Chiedo quindi consiglio a chi se ne intende su che tipo di impianto orientarsi e soprattutto a chi rivolgersi per far fare un lavoro ben fatto nella zona tra Monza e Brianza e Milano, ma anche andare verso Como e Lecco non sarebbe un problema ;)

spulciando su internet, parlano bene di questi:

- Autocassala in via fratelli Olgiati a Milano. Chiedi di Federico.
- http://www.missaggia.it/ (zona bergamo)
- Società Carburatori, via Rivarossa (zona Barriera di Milano) (costosetto)

vale al solito il consiglio che più la marca dell'impianto, vale la capacità dell'installatore. ovviamente il motore deve essere perfetto, installando il gpl verranno amplificati problemi già esistenti.

Re: R: installare gpl su c4 picasso

Grazie x le info che terro' assolutamente presenti!!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Re: R: installare gpl su c4 picasso

Grazie per le info che terro' assolutamente presenti!!

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2