Allora dopo 20.000km percorsi con il filtro originale avevo pensato di sostituirlo prima del tagliando con uno + sportivo, qui la scelta cade o su K&N o su BMC e non credo ci siano differenze tra uno e l'altro (o sbaglio?)
Il mio dubbio è riguardo il tubo che porta l'aria all'airbox, ho visto che molti di voi hanno messo il tromboncino della GTA, ma allora a cosa serve il risuonatore del nostro tubo originale????
In altri forum generici ho sentito che molti togliendo il risuonatore in favore di un tubo + "aperto" ha perso ai bassi regimi e questa è una cosa che proprio non mi va visto che già com'è ora ai bassi non va una cippa.
NOn sò che fare anche perchè il tubo GTA non costerebbe nemmeno tanto :confusbig) :confusbig)
Il mio dubbio è riguardo il tubo che porta l'aria all'airbox, ho visto che molti di voi hanno messo il tromboncino della GTA, ma allora a cosa serve il risuonatore del nostro tubo originale????
In altri forum generici ho sentito che molti togliendo il risuonatore in favore di un tubo + "aperto" ha perso ai bassi regimi e questa è una cosa che proprio non mi va visto che già com'è ora ai bassi non va una cippa.
NOn sò che fare anche perchè il tubo GTA non costerebbe nemmeno tanto :confusbig) :confusbig)