Insonorizzazione...

GabryPontePowerMix

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2005
10,000
0
36
41
Non localizzo
Premesso che il mio impianto è quello di serie (ok ok basta con le battutine... :mitra) :mitra) :lol1) ) insonorizzando le portiere otterrei più "sostanza"...sentirei insomma + forte,+ potente...?
stessa cosa con il bose...?

E se si...cosa si può insonorizzare......cercando di non "abbattere" il suono del motore che reputo molto importante (mi piace sentirlo...)??

qual'è la discussione fra quelle precedenti più indicativa per capire come operare ad insonorizzare...?

grazie

GabryPontePowerMix":1qdkxzv1 ha detto:
Premesso che il mio impianto è quello di serie (ok ok basta con le battutine... :mitra) :mitra) :lol1) ) insonorizzando le portiere otterrei più "sostanza"...sentirei insomma + forte,+ potente...?

E se si...cosa si può insonorizzare......cercando di non "abbattere" il suono del motore che reputo molto importante (mi piace sentirlo...)??

qual'è la discussione fra quelle precedenti più indicativa per capire come operare ad insonorizzare...?

grazie

devi comprere dei fogli bituminosi........
consiglio mentre che ci sei cambia anche le casse ;)

avresti maggior controllo sui woofer ed un basso + presente.

Se non vuoi spendere tanto usa fogli di catrame quelli che usan i carrozzieri.

Chiudi tutti i buchi (tranne quelli x lo scolo dell'acqua).

X il rumore del motore non ti preoccupare non si affievolisce minimamente.

SalvoJTD":3p17h262 ha detto:
GabryPontePowerMix":3p17h262 ha detto:

grazie

devi comprere dei fogli bituminosi........
consiglio mentre che ci sei cambia anche le casse ;)

Porcaccia mi hai soffiato la risposta di un nonnulla...

Ero sicuro che mentre rispondevo non cera il tuo messagio,,,

diegran":31j3t9l0 ha detto:
rapidello":31j3t9l0 ha detto:
diegran":31j3t9l0 ha detto:

purtroppo... :asd) :asd) :asd)

Eh gia.. :ignore)

Ah ma una volta di queste smonto tutto il frontale e ci metto tanto di quell'antirombo... :mad2)

Ci metti l'apposito Dynamat...costa un botto :KO)

mixersrl":3u3dcrtb ha detto:
diegran":3u3dcrtb ha detto:
rapidello":3u3dcrtb ha detto:
diegran":3u3dcrtb ha detto:

purtroppo... :asd) :asd) :asd)

Eh gia.. :ignore)

Ah ma una volta di queste smonto tutto il frontale e ci metto tanto di quell'antirombo... :mad2)

Ci metti l'apposito Dynamat...costa un botto :KO)

Si ma dovrei metterlo anche dentro al vano motore per attutire il rumore di un Diesel

GabryPontePowerMix":2gevblob ha detto:
mixersrl":2gevblob ha detto:
portnoy147":2gevblob ha detto:
io l'insonorizzazione l'ho fatta.... mi sono fatto un supercu :ignore) ma con anche la sostituzione degli altoparlanti ho ottenuto un buon risultato...
quando riuscirò metterò le foto

Un bel lavoro tosto certe volte.
:sgrat) ne vale la pena...??? :elio) :asd)

sicuramente... :nod)