insonorizzazione passaruota(anteriori)

Simo-nasona147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
450
0
16
Tramatza (or) Sardegna
Mi chiedevo... :matto) .......se smonto i passaruota in plastica anteriori e ci metto un bel pò di anti-rombo sulla carrozzeria si sentira di meno il rumore di rotolamento dei pneumatici??qualcuno l'ha fatto??fatemi sapere!!! :clap) :clap)

l'unico consiglio che mi viene da darti è di mettere le Yokohama AVS Decibel!
per curiosità che gomme monti ora?mi sembra strano che abbiano un rumore così insopportabile da dover insonorizzare i passaruota...

valsim":1iy9u8u6 ha detto:
l'unico consiglio che mi viene da darti è di mettere le Yokohama AVS Decibel!
per curiosità che gomme monti ora?mi sembra strano che abbiano un rumore così insopportabile da dover insonorizzare i passaruota...

no le gomme non sono cosi rumorose...anzi!!!però sull'asfalto molto rugoso come quello drenante da pioggia o quello consumato la differenza si sente parecchio!!!e volevo eliminare proprio queste differenze!!!tanto non e un lavoro molto difficile...volevo conferma che l'antirombo funzionava veramente e che eliminava questi rumori di rotolamento!! :OK) :OK) :help)

Ho un amico che ha fatto l'insonorizzazione dei passaruota, utilizzando i classici pannelli bitumosi. Posso dire che qualche miglioramento lo ha ottenuto, più marcato a velocità sostenuta e su strade sconnesse.
Il costo è minimo ma bisogna dedicarci qualche ora di lavoro :ka).

marko.gem":34tw86pw ha detto:
Ho un amico che ha fatto l'insonorizzazione dei passaruota, utilizzando i classici pannelli bitumosi. Posso dire che qualche miglioramento lo ha ottenuto, più marcato a velocità sostenuta e su strade sconnesse.
Il costo è minimo ma bisogna dedicarci qualche ora di lavoro :ka).

bene bene... :scratch) allora appena ho due giorni liberi vedrò di comprare questa roba e fare questo lavoretto...!poi ti farò sapere anche io!!tanto il lavoro non e molto...smontare le pastiche e una cazz... :nuovi010) :nuovi010) :OK)