rms":1jlqy9yb ha detto:e se insonorizzo solo l'anello intorno alla cassa da 165 mm?
ste79":3npn49ec ha detto:Insonorizza per bene tutta la portiera altrimenti ti ritroverai a dover rifare tutto il lavoro dopo breve come è successo al 90% di chi ha sottovalutato la cosa inizialmente...me compreso!
Se puoi investire 150/200 euro in materiali più o meno specifici riesci a fare un ottimo lavoro senza sbattere tanto, volendo è possibile risparmiare anche abbastanza ma dovrai lavorare abbastanza in più.
rms":cdxxbwkw ha detto:Sapete spiegarmi come fare a insonorizzare?
ste79":17f1ctqm ha detto:E devi soprattutto irrobustire quanto meglio riesci la zona dove si fissa il midbass tramite un anello in legno o metallo e trattarlo poi come il resto della porta.
ste79":rqyj7ihu ha detto:E' la cosa più importante.
è importante anche quellopresta":2ec9arl4 ha detto:ste79":2ec9arl4 ha detto:E devi soprattutto irrobustire quanto meglio riesci la zona dove si fissa il midbass tramite un anello in legno o metallo e trattarlo poi come il resto della porta.
io questo non l'ho fatto... penso non sia indispensabile
mixersrl":2wcwfatn ha detto:è importante anche quellopresta":2wcwfatn ha detto:ste79":2wcwfatn ha detto:E devi soprattutto irrobustire quanto meglio riesci la zona dove si fissa il midbass tramite un anello in legno o metallo e trattarlo poi come il resto della porta.
io questo non l'ho fatto... penso non sia indispensabile