Insonorizzazione 147 con ripari ruote Gt... Possibile?

Zaffo147

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2006
486
0
16
Piacenza
Ciao a tutti, volevo sapere una cosa da voi esperti..
Guardando il Gt di mio fratello ho visto che i ripari che si trovano sotto le ruote anteriori sono in moquette e non in plastica, perciò molto piu insonorizzanti..

Volevo chiedere se è possibile montarli su 147, se comprando quelli della Gt si possono montare sulla 147, secondo me le misure sono le stesse o no?

Poi, una volta montati sento qualche differenza in termini di rumorosità? dovrei sentire meno il rotolamento dei pneumatici giusto?

Grazie mille a tutti!

CRASH3":1my2bnd1 ha detto:
di che anno è la tua 147???

la mia del 2002 li ha di serie.......e pure la 156 di mio padre del 1998!!!!

davanti?
la mia del 2002 non li ha

ah.. pensavo di si :) chiedo scusa per la cazzata :worship)
quindi anche qui si va a :culo)
ma l'alfa è un pò come ingegneria... o hai culo... o ti tocca fartelo... :asd)

La mia è un Maggio 2004 perciò ancora la serie 0...

Ma secondo voi c'è qualche differenza in termini di rumore?

Se no ne compro due delle prime 147 che li hanno e poi secondo voi è difficile il montaggio? riesco a farlo in casa?

Se intendi i passaruota la mia del gen '04 li ha in moquette dietro ed in plastica davanti.

Sostituire il passaruota è facile, sono 4-5 viti da svitare e si sfila.

Occhio che il GT ha i parafanghi allargati come la 147 GTA.. ;)

Piano piano, i passaruota ci sono su tutte le 147 ma sono di plastica davanti (fin da inizio produzione) e in locary dietro. Quelli della GT sono in locary anche davanti ma, come dice Yugs, sono più larghi perchè la GT ha i passaruota allargati. Quindi in teoria li puoi montare ma li dovresti tagliare in parte, per consentirne l'alloggiamento.

chiedo scusa a tutti :hail)
sono andato a memoria e mi sono sbagliato
ho controllato e davanti sono in plastica, sono in moquette solo i posteriori :jolly)