packard":rarwl5wz ha detto:ciao raga conviene insonorizzare il sub??
ho visto che vendono dei fogli bituminosi appositi,,,ma si avrebbero miglioramenti o è solo una caxxata?
armonioso81":31nbxhlq ha detto:sentii un po di giorni fa un mio amico con un sub interamente insonorizzato con della vernice antirombo e la differenza si notava....qualche giorno fa ho provato il dynaxorb nel mio sub in cassa chiusa e cambia musica...il basso è molto piu preciso e non si sente nessun tipo di risonanza....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! però costa sta roba
mixersrl":1jnipdpv ha detto:armonioso81":1jnipdpv ha detto:sentii un po di giorni fa un mio amico con un sub interamente insonorizzato con della vernice antirombo e la differenza si notava....qualche giorno fa ho provato il dynaxorb nel mio sub in cassa chiusa e cambia musica...il basso è molto piu preciso e non si sente nessun tipo di risonanza....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! però costa sta roba
Funziona eccome
armonioso81":1ng00ic5 ha detto:costa troppo,,,,se metti il fonoassorbente a pennello non si sente moltissima differenza ma risparmi parecchio.