insonorizzare sub???

packard

Nuovo Alfista
2 Marzo 2006
613
0
16
ciao raga conviene insonorizzare il sub??
ho visto che vendono dei fogli bituminosi appositi,,,ma si avrebbero miglioramenti o è solo una caxxata?

Insonorizzare il sub??!!?!? :scratch) .... in genere si insonorizzano quelle parti (lamirere: portiere, baule, tetto, fondo) che vibrando intruducono armoniche inesistenti nelle tracce audio.

Intendi questi?
http://www.dynamat.com/products_car_audio_dynaxorb.html
xorb_box.gif

non la consiglio visto gli spostamenti d'aria che si creano in una cassa reflex si rischia di far fuoriuscire ad ogni soffio un pò di polveri :dead)

sentii un po di giorni fa un mio amico con un sub interamente insonorizzato con della vernice antirombo e la differenza si notava....qualche giorno fa ho provato il dynaxorb nel mio sub in cassa chiusa e cambia musica...il basso è molto piu preciso e non si sente nessun tipo di risonanza....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! però costa sta roba

armonioso81":31nbxhlq ha detto:
sentii un po di giorni fa un mio amico con un sub interamente insonorizzato con della vernice antirombo e la differenza si notava....qualche giorno fa ho provato il dynaxorb nel mio sub in cassa chiusa e cambia musica...il basso è molto piu preciso e non si sente nessun tipo di risonanza....****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! però costa sta roba

Funziona eccome

mixersrl":1jnipdpv ha detto:
armonioso81":1jnipdpv ha detto:

Funziona eccome

Questa non la sapevo.....

costa molto il dynaxorb?

costa troppo,,,,se metti il fonoassorbente a pennello non si sente moltissima differenza ma risparmi parecchio.

si,,,in un altro sub ho usato il noclang grigio ed è ottimo pure quello e soprattuto risparmi parecchi dindini

il noclang sarebbe la vernice antirombo giusto?? beh non sapevo che con quella si potevano insonorizzare anche i box,,ma si nota parecchio la differenza?

vuoi dire ke non serve a niente?
beh in effetti un antirombo nel sub forse servirebbe non credete?