harley1972":2y6jgk1d ha detto:Non penso proprio che generino maggiori rumori con l'invecchiare....sono studiati apposta per durare più degli originali...e al massimo dopo 10 anni di utilizzo produrranno gli stessi rumori degli originali....
birillom":31zf4ed0 ha detto:harley1972":31zf4ed0 ha detto:Non penso proprio che generino maggiori rumori con l'invecchiare....sono studiati apposta per durare più degli originali...e al massimo dopo 10 anni di utilizzo produrranno gli stessi rumori degli originali....
secondo me sono studiati per le competizioni non per durare piu degli originali.... conunque siamo nel campo del secondo mè e ci puo stare tutto.
harley1972":4ugkk7b8 ha detto:birillom":4ugkk7b8 ha detto:harley1972":4ugkk7b8 ha detto:Non penso proprio che generino maggiori rumori con l'invecchiare....sono studiati apposta per durare più degli originali...e al massimo dopo 10 anni di utilizzo produrranno gli stessi rumori degli originali....
secondo me sono studiati per le competizioni non per durare piu degli originali.... conunque siamo nel campo del secondo mè e ci puo stare tutto.
No, perdonami non siamo nel campo del secondo me in quanto mi sono documentato con vari articoli su Elaborare....poi se come dicono tutti (in questo Forum) le cose che scrive elaborare sono fandonie....allora è un altro discorso..... :OK)