ciao io ho già tale modifica anche se hai il bose l'autoradio è la stessa vi sono almeno un paio di modifiche decenti cerco di farla brevePirrese":2epdg8xi ha detto:Ciao a tutti,
vorrei inserire una porta usb nell'autoradio originale, volevo sapere se qualcuno l'ha già fatto ed eventualmente come fare..
Grazie a tutti
marilenainfiore":flnsahzo ha detto:Parrot mki 9200,..
Pirrese":flnsahzo ha detto:Grazie per l'esaustiva spiegazione e per il tempo che hai dedicato nel rispondermi.
Il montaggio è complicato? potrei farlo anche da solo? Hai una guida per capire come si monta?
Grazie ancora
al140":126f4pdz ha detto:Unika è il sistema della parrot per configurare i comandi al volante col parrot ma non è necessario per la sua installazione il parrot ha il suo telecomando, sul discorso bose non sono sicuro ma se quello di giulietta pur essendo più moderno è simile alla concezione del vecchio BOSE su 147 e GT allora non dovrebbe dare problemi. La giulietta ha degli ISO standard per la radio quindi la configurazione col parrot è molto semplice. Sta al nostro amico decidere cose crede sia meglio per lui.
al140":126f4pdz ha detto:Sta al nostro amico decidere cose crede sia meglio per lui.