inserire porta USB (consiglio)

Pirrese

Nuovo Alfista
1 Settembre 2007
61
0
6
Cagliari
Ciao a tutti,
vorrei inserire una porta usb nell'autoradio originale, volevo sapere se qualcuno l'ha già fatto ed eventualmente come fare..
Grazie a tutti

Pirrese":2epdg8xi ha detto:
Ciao a tutti,
vorrei inserire una porta usb nell'autoradio originale, volevo sapere se qualcuno l'ha già fatto ed eventualmente come fare..
Grazie a tutti
ciao io ho già tale modifica anche se hai il bose l'autoradio è la stessa vi sono almeno un paio di modifiche decenti cerco di farla breve

esistono sia tramite connessione fm e con questi dovresti vedere anche le cartelle e i titoli dei brani sul display .. di contro la qualità e quasi cd ... mmmmm

http://www.shopvirtuale.com/shop/bfont- ... -1121.html

poi ci sono quelli con attacco al cambia cd non vedi i titoli ma puoi scorrere le track le play list e puoi collegare ipod usb e jack cuffia 3.5
la qualità qui è maggiore
io ho il secondo con ipod + bose e va a meraviglia hai piu possibilità di comando dello stesso ipod manuale auto ...

http://www.bortesi.it/interfaccia-ipod-gateway-300.htm
:OK)

Grazie per l'esaustiva spiegazione e per il tempo che hai dedicato nel rispondermi.
Il montaggio è complicato? potrei farlo anche da solo? Hai una guida per capire come si monta?

Grazie ancora

marilenainfiore":flnsahzo ha detto:
Parrot mki 9200,..
Pirrese":flnsahzo ha detto:
Grazie per l'esaustiva spiegazione e per il tempo che hai dedicato nel rispondermi.
Il montaggio è complicato? potrei farlo anche da solo? Hai una guida per capire come si monta?

Grazie ancora

il montaggio ? dipende dalla tua esperienza ..
ad ogni modo è abbastanza semplice devi smontare cassetto portaoggetti per accedere all'unica vite presente sulla mascherina plancia poi è tutta ad incastri viene via da dx verso sinistra ,,
poi ci sono le 4 viti che reggono l'autoradio ,, estrai e la colleghi al cambia cd connettore azzurro sulla autoradio .. colleghi all'interfaccia la fissi all'interno colleghi i tre adattatori usb / jack / Ipod. e fai passare i cavi o nello stesso cassettino praticando un piccolo foro nel kit è compreso un passacavo o dal tappo usb sempre interno al cassetto altrimenti se non hai il nav al porta oggetti sup.. poi sempre nel caso della 2 opzione hai la possibilità di aggiornare il firmware e regolare il volume in imput ... per maggiore pulizia del suono tramite file caricati su comune chiavetta usb scaricabili dal sito del produttore o dal distributore italia
io ho dovuto settare con file -3db per ipod ..e -2 db per usb jack ok

il parrot mi sembra che non sia ancora compatibile con il Parrot UNIKA su giulietta + bose

Unika è il sistema della parrot per configurare i comandi al volante col parrot ma non è necessario per la sua installazione il parrot ha il suo telecomando, sul discorso bose non sono sicuro ma se quello di giulietta pur essendo più moderno è simile alla concezione del vecchio BOSE su 147 e GT allora non dovrebbe dare problemi. La giulietta ha degli ISO standard per la radio quindi la configurazione col parrot è molto semplice. Sta al nostro amico decidere cose crede sia meglio per lui.

al140":126f4pdz ha detto:
Unika è il sistema della parrot per configurare i comandi al volante col parrot ma non è necessario per la sua installazione il parrot ha il suo telecomando, sul discorso bose non sono sicuro ma se quello di giulietta pur essendo più moderno è simile alla concezione del vecchio BOSE su 147 e GT allora non dovrebbe dare problemi. La giulietta ha degli ISO standard per la radio quindi la configurazione col parrot è molto semplice. Sta al nostro amico decidere cose crede sia meglio per lui.

al140":126f4pdz ha detto:
Sta al nostro amico decidere cose crede sia meglio per lui.

assolutamente son d'accordo ,,

io ho esposto quello che io ho fatto se al nostro amico serve anche il vivavoce e vuole operare con il telecomando e non con i comandi al volante veda lui :OK)