Inserimento automatico antifurto

Ro60

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2006
448
0
16
In quel di Torino
Ciao a tutti, nonostante le informazioni precise delle FAQ senza zucchero (LIGHT), ho necessità di colmare le lacune per le quali non ho trovato risposta.

Sulla mia 147 0 era installato in aft market un META: se disinserivo l'antifurto da telecomando ma NON aprivo le porte, esso si reinseriva autonomamente dopo una 30ina di secondi...

Sulla serie ? del 2008, questo non accade...sapete dirmi se è un settaggio possibile?

Mi sembrava di aver visto un bel topic sui settaggi degli antifurti, ma non riesco a trovarlo, se qualcuno lo ha a portata di...mouse...

Grazie e buona domenica!
 
Ah, ancora una cosa...

Sempre sulla serie 0, se chiudevo tutto inserendo ovviamente l'antifurto ma il bagliaio era aperto, esso mi avvisava con un segnale acustico ripetuto e poi, alla chiusura, riarmava tutto l'antifurto senza alcun intervento da parte mia...serie 2008 no, nulla, si mette a suonare mentre funziona invece, ad antifurto inserito, la possibilità di apertura bagagliaio e suo reinserimento automatico.
 
Ro60":3f6v51a2 ha detto:
Ciao a tutti, nonostante le informazioni precise delle FAQ senza zucchero (LIGHT), ho necessità di colmare le lacune per le quali non ho trovato risposta.

Sulla mia 147 0 era installato in aft market un META: se disinserivo l'antifurto da telecomando ma NON aprivo le porte, esso si reinseriva autonomamente dopo una 30ina di secondi...

Sulla serie ? del 2008, questo non accade...sapete dirmi se è un settaggio possibile?

Mi sembrava di aver visto un bel topic sui settaggi degli antifurti, ma non riesco a trovarlo, se qualcuno lo ha a portata di...mouse...

Grazie e buona domenica!

sulla mia 2006 ho installato l'antifurto aftermarket M752A/15 è se apro il portellone con antifurto inserito e lo richiudo devo rinserire io l'antifurto e se chiudo la macchina con il portellone chiuso un beep mi avvisa.Ma 6 sicuro che sulla 2008 l'antifurto sia il M752A/15 aftermarket?
 
Top