Salve a tutti ieri in autostrda mi è successa una cosa strana in pratica avevo solo 1/4 di sensibilità di gas. Se affondavo oltre anche a tutto gas la macchina non reagiva per nulla accellerava quasi per niente. Mi sono fermato in autogrill spenta e riaccesa e il problema è sparito ora la macchina va bene. Non ho avuto nessuna segnalazione di errore.
Cosa può essere stato
Grazie
Cosa può essere stato
Grazie